Montaggio XENO aftermarket fai da te..facile?

115jtdBologna":bbx4z5vk ha detto:
Se smonti il paraurti in 5 minuti il resto è una sciocchezza :OK) Ah non spaventarti se a collegamento fatto non vanno, prima di disperarti prova a invertire i connettori.. A me è successo :asd)
Mi raccomando fissa bene la molletta che regge la lampadina, con queste lampadine (basetta più grossa) è facile che sembri incastrata ma in realtà è solo impuntata :OK)

Come vedi non si deve smontare mezza macchina e non sono l'unico a sostenere la tesi che dentro il para è meglio poi fate come credete......

le ballast se non le mettete in un punto chiuso scaldano e possono saltare. in officina ne ho cambiate 2 per questo problema. poi come già detto per cambiare una lampadina non vedo xke devo smontare mezza macchina visto ke le alfa sono una delle poke makkine ke necessitano di 2 secondi per cambiare le lampadine.

Becca147Mjet":2ybj158l ha detto:
115jtdBologna":2ybj158l ha detto:
Se smonti il paraurti in 5 minuti il resto è una sciocchezza :OK) Ah non spaventarti se a collegamento fatto non vanno, prima di disperarti prova a invertire i connettori.. A me è successo :asd)
Mi raccomando fissa bene la molletta che regge la lampadina, con queste lampadine (basetta più grossa) è facile che sembri incastrata ma in realtà è solo impuntata :OK)

Come vedi non si deve smontare mezza macchina e non sono l'unico a sostenere la tesi che dentro il para è meglio poi fate come credete......
LOL!! lui diceva che una volta smontato il paraurti si monta tutto in 5 minuti :lol:

Se tu riesci a smontare paramotore, locary e paraurti in 5 minuti ti propongo come meccanico ai box della Ferrari F1 :rotolo) :rotolo)

rock86":3bqaqkmx ha detto:
il kit diregolazione fari dove l hai trovato???? e come???? a quel punto potrei momtare anche i lavafari

c'è una vite a fianco al faro.girandola il fascio di luce si alza o si abbassa....ad occhio è fattibilissimo,io mi sono puntato contro il muro del garage e li ho regolati e finora non mi ha mai e dico mai sfanalato nessuno... :OK)

Alfista88":2e5uqj4v ha detto:
rock86":2e5uqj4v ha detto:
il kit diregolazione fari dove l hai trovato???? e come???? a quel punto potrei momtare anche i lavafari

c'è una vite a fianco al faro.girandola il fascio di luce si alza o si abbassa....ad occhio è fattibilissimo,io mi sono puntato contro il muro del garage e li ho regolati e finora non mi ha mai e dico mai sfanalato nessuno... :OK)

se vuoi questo il link che spiga la regolazione manuale dei fari
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=286149

la viste 1 sarebbe quella interna, cioè quelle che danno all'interno del cofano e servono per la regolazione verticale che è quella che interessa a te se non erro.