Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
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- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Re: ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii preparate lo shampagne
è riuscito a farlo, perchè hai preso tutto il cablaggio, oltre al volante, quello che nello specifico cambia è il blocchetto del "contatto spiralato" che contiene i connettori e i "passaggi cavi" per l'airbag, il clacson , i comandi radio (se ci sono), le palette Selespeed (se ci sono)...
se non si cambia quel blocchetto bisogna nastare e giuntare i cavi e portarli alla radio...
il problema dell'aftermarket e del perchè e meglio farlo con la contattiera
originale (spiega il perchè da gli errori sul Examiner e problemi elettrici) è il fatto, come ne avevo parlato ai tempi con qualcuno in FFZ ma non mi ricordo con chi, che i comandi sul volante sono illuminati e sdoppiati...
insomma alla radio devono arrivare due fili per comandare, mentre le basette ne hanno 4 per parte... questo perchè i comandi sono sdoppiati sulle due razze ( e quindi due fili per parte che si ricongiungono ad Y fino alla radio, il telecomando "standard" Blaupunkt infatti è unico con tanti bottoni) e altri due per parte che vanno al b/c per gestire l'illuminazione degli stessi...
:OK)
max.jtd":mcxczgwe ha detto::X) :X) :X) :X) :X) :up) :clap) :OK) :spin) :26) :muaha) :26) :ciao) :champion) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :lol1) :drive) :cincin)
ho ritirato la maccina funziona tutto benissimo
non mi chiedete come , purtroppo non mi ha fatto assistere all'operazione
so solo che devo portagli 85 euro
questo giochetto mi è costato 300 euro di spese vive
buona fortuna a chi voglia seguirmi
se siete in sicilia posso aitarvi altrimente nisba
:grazie) ancora a tutti per il conforto datomi
è riuscito a farlo, perchè hai preso tutto il cablaggio, oltre al volante, quello che nello specifico cambia è il blocchetto del "contatto spiralato" che contiene i connettori e i "passaggi cavi" per l'airbag, il clacson , i comandi radio (se ci sono), le palette Selespeed (se ci sono)...
se non si cambia quel blocchetto bisogna nastare e giuntare i cavi e portarli alla radio...
il problema dell'aftermarket e del perchè e meglio farlo con la contattiera
originale (spiega il perchè da gli errori sul Examiner e problemi elettrici) è il fatto, come ne avevo parlato ai tempi con qualcuno in FFZ ma non mi ricordo con chi, che i comandi sul volante sono illuminati e sdoppiati...
insomma alla radio devono arrivare due fili per comandare, mentre le basette ne hanno 4 per parte... questo perchè i comandi sono sdoppiati sulle due razze ( e quindi due fili per parte che si ricongiungono ad Y fino alla radio, il telecomando "standard" Blaupunkt infatti è unico con tanti bottoni) e altri due per parte che vanno al b/c per gestire l'illuminazione degli stessi...
:OK)