Montaggio tunnel serie 0 su serie 1 Help

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao a tutti. Domani dovrebbe arrivarmi il tunnel di una serie 0 ed il bracciolo in pelle nera originale. Il fatto che sia il tunnel della serie 0 mi alletta in quanto ha la bocchetta dell'aria posteriore ed il sottostante raccordo.
Purtroppo non ho idea di come si possa montare il tutto ed il cerca non mi ha dato una mano. Perchè? Il nostro "cerca" è un po' pazzo. :KO)
Chiedo quindi a voi qualche consiglio. L'ideale sarebbe lasciare il tunnel originale della mia BL ed aggiungere la bocchetta d'aria togliendo quella specie di tappo. Il problema è che non so come si deve disporre il raccordo sottostante per farci arrivare l'aria dal condizionatore. Per il bracciolo potrei fare come han fatto tutti ossia forando la base del cassettino portaoggetti al di sotto del quale dovrebbe esserci la staffa su cui si aggancia il bracciolo.

Grazie

non e' che il raccordo ti arriva fino alla plastica che ostruisce la bocchetta? In quel caso basta prendere solo la bocchetta e basta

cioè ma non ho capito ma sono proprio rimbambiti e cosa gli costava piazzarci la bocchetta a stò punto?no piuttosto hanno fatto due tunnel diversi uno per prog e uno per dist bah valli a capire...

Non credo proprio che di serie ci sia il condotto ma ostruito per l'assenza della bocchetta, nè sono del tutto convinto che il blocco di distribuzione dell'aria sia predisposto per metterci i condotti.
Ragazzi, bisogna economizzare e siccome le progression sono più vendute delle distinctive, risparmiare 4 o 5 euro per ogni progression non è un risparmio da poco sui grandi numeri.

robbysca76":2fhejgrv ha detto:
Purtroppo non ho idea di come si possa montare il tutto ed il cerca non mi ha dato una mano. Perchè? Il nostro "cerca" è un po' pazzo. :KO)
mi sembra ci sia una faq in area full, ma per il montaggio del tunnel GT su 147 (qualcosa con il cerca dovresti cmq trovarla, se metti tunnel GT)

PS: se hai preso il tunnel usato, sono sicuro che ci sia la bocchetta, ma non il tubo... temo lo dovrai comprare :(

Oltre alla bocchetta posteriore vi è anche la prima parte del condotto che è posta sotto al tunnel. Da quanto ho visto sul cd officina 147 mancherebbe la parte iniziale che giunge al clima. (Il mio cel è infatti congelato quando lo metto nel pozzetto vicino al posacenere).

Mi è arrivato il tutto ma purtroppo manca la staffa per montare il bracciolo. Il mio amico meccanico me la sta ordinando ma prevedo tempi lunghi visto il periodo. :mecry2)