Montaggio Trip computer su Progression 105 CV

alfredo147

Nuovo Alfista
20 Maggio 2006
21
0
1
Correggio
Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto. Ho una 147 Progression 105 CV e vorrei montare lo strumento di bordo (Strumentazione) di una 147 Distintive, quello con il computerino al centro.
Volevo sapere se è possibile farlo, se dopo funziona tutto e a quale problema vado incontro.
Sicuro di un vostro aiuto.........saluto tutti.

alfredo147":10mvtqzj ha detto:
Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vostro aiuto. Ho una 147 Progression 105 CV e vorrei montare lo strumento di bordo (Strumentazione) di una 147 Distintive, quello con il computerino al centro.
Volevo sapere se è possibile farlo, se dopo funziona tutto e a quale problema vado incontro.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... cv&start=0

alfredo147":er605luw ha detto:
Ciao ragazzi,
c'è la faq :OK)

Ciao Ragazzi, ho seguito la Faq e sono riuscito a montare lo strumento di bordo con il Trip Computer sulla mia :inocchio) 105 progression.
Tutto a posto, non ho avuto nessuna difficolta'. L'unica cosa che a me da avaria del sistema VDC e non ASR........ come mai?? Forse perchè lo strumento è di una 2.0 TS? :aeh) :aeh)
Che differenza c'è tra VDC e ASR?
Grazie Ragazzi!!! :clap) :clap)

vdc e' l'equivalente di esp, il controllo elettronico della stabilita'.

L'asr invece e' semplicemente l'antislittamento