montaggio sedili sportivi.....aiuto

halo

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
367
0
16
teramo
salve ragazzi

come li avete montati i sedili sportivi delle vostre nasone con il problema dell'airbag?
il carrozziere mi ha detto che l'air bag dei sedili è collegato al resto quindi in teoria non si può fare!
io lo trovo strano!
mi date un consiglio su come montarli?
 
lo sai che se ti fermano passi i guai? che in caso di incidente l'assicurazione si può rivalere e te la prendi in saccoccia?

ne vale la pena?
 
Se vuoi montare dei sedili più sportivi cerca gli originali GTA o GT in demolizione, spendi molto meno che per prendere quelle ciofeche di sedili che vendono nei negozi di tuning e sono omologati.. oltre che perfettamente compatibili :OK)
 
ciao, all ora io li avevo e x risolvere il problema dell air bag è semplicissimo,basta mettere una resistenza(nn mi chiedere il valore xkè nn mi ric :p )

po li ho tolti xkè gli originali sono molto + comodi!!
poi quelli ke avevo nn erano vera pelle ma di sintetico..quindi ho rimesso gli originali.

sincramente x il fatto dei :cop) nn credo dci siamo problemi lo aveva fatto un mio amico,aveva fatto una lettera tipo..con scritto ke aveva rimosso gli airbag dei sedili e ke in caso di incidente lui si prendeva tutte le responsabilità :ka)
 
147Dark":ibfpjwqr ha detto:
sincramente x il fatto dei :cop) nn credo dci siamo problemi lo aveva fatto un mio amico,aveva fatto una lettera tipo..con scritto ke aveva rimosso gli airbag dei sedili e ke in caso di incidente lui si prendeva tutte le responsabilità :ka)

Dire che si assume le responsabilità non risolve molto..
Se il passeggero si fa male/ci lascia le penne quella letterina ti si ritorce contro :sic)
 
115jtdBologna":12peuob1 ha detto:
147Dark":12peuob1 ha detto:
sincramente x il fatto dei :cop) nn credo dci siamo problemi lo aveva fatto un mio amico,aveva fatto una lettera tipo..con scritto ke aveva rimosso gli airbag dei sedili e ke in caso di incidente lui si prendeva tutte le responsabilità :ka)

Dire che si assume le responsabilità non risolve molto..
Se il passeggero si fa male/ci lascia le penne quella letterina ti si ritorce contro :sic)

guarda nn ho idea io dico quello che mi ha detto..io sinc li ho tolti anke
x non avere rotture di questo genere...
 
il problema è che i sedili li ho già comprati!!!!

quindi gli dico che occore una resistenza per sistemare l'avaria dell'airbag?
poi con l'assicurazione come dovrei comportarmi?
caspita non pensavo davvero che fosse così complicato
 
ma scusate allora tutti quelli che li hanno come fanno!!
sembra che io sia il primo a montarli!!
 
ce li ho anche io.
La macchina non la puoi toccare, e se la tocchi è a tuo rischio e pericolo...
sinceramente? in pista sono ineguagliabili e per strada comodi da morire...
almeno, io che ci viaggio tanto...

per il resto.... ricca grattata.
 
Rayblue":2ky9lghj ha detto:
ce li ho anche io.
La macchina non la puoi toccare, e se la tocchi è a tuo rischio e pericolo...
sinceramente? in pista sono ineguagliabili e per strada comodi da morire...
almeno, io che ci viaggio tanto...

per il resto.... ricca grattata.

per l'airbag come hai fatto?
hai messo la resistenza?
 
se fai un ciocco e quello accanto a te ci lascia le penne io dico che l'assicurazione ti fa una pernacchia, ne vale la pena?
quelli che li hanno sono tranquilli, finchè non succede nulla
 
alla fine ho deciso di venderli :mecry2) :mecry2) :mecry2)
caspita mi piange il cuore perchè sono bellissimi ma purtroppo non mi va di stare con il pensiere che se dovesse accadere qualcosa avrei il torto dalla mia parte.
grazie per l'aiuto ragazzi!!
 
Top