Montaggio sedili serie uno su serie 0

godagogo

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
3
0
1
Ciao a tutti,vorrei sapere da qualcuno che ha già fatto un operazione simile se il montaggio dei sedili richiede qualche modifica nel divano posteriore,quelli anteriori credo siano uguali,il tutto su una 3 porte,grazie :OK)

Il divanetto monta al vlo sia in seduta che schienale con i soliti attacchi, è tutto uguale tranne i dettagli, poggiatesta cuciture disegno, le misure non cambiano.

Davanti stessa zuppa tranne che però qui ci sono i connettori per gli airbag ed anche per il riscaldamento del sedile se c'è l'impianto con le resistenze e l'interruttore. I connettori sono diversi quindi devi o recuperare i tuoi da quelli vecchi e tagliare/saldarli ai nuovi sedili o trovare altri connettori serie0 o gt per fare la stessa cosa. Potresti anche saldare tutto senza i connettori ma è scnsigliato
1 perchè se devi rismontare i sedili devi ritagliare
2 perchè specie sul 3 porte i sedili fanno avanti e indietro e se non è saldato e ben raccolto si possono avere falsi contatti con relativi errori su bc o anche ipoteticamente potrebbero partire gli airbags dei sedili
Usa i vecchi connettori e fai un bel collegamento saldo e non avrai problemi, oppure prendili di una serie0 che si trovano e non hai problemi, sviti stacchi avviti riattacchi e via

Ok,grazie mille,dovrebbero arrivare la settimana prossima e il mio dubbio era di dover fare qualche modifica,spero che quelli acquistati non abbiano problemi per quanto riguarda gli airbag,tutto dovrebbe poi essere analizzato dalla centralina no?
Di nuovo grazie ti farò sapere a lavoro finito

godagogo":1xpznczn ha detto:
Ok,grazie mille,dovrebbero arrivare la settimana prossima e il mio dubbio era di dover fare qualche modifica,spero che quelli acquistati non abbiano problemi per quanto riguarda gli airbag,tutto dovrebbe poi essere analizzato dalla centralina no?
Di nuovo grazie ti farò sapere a lavoro finito
facile che cambiano i connettori degli airbag sugli anteriori, ma si rimedia :OK)
c'è qualcosa in una faq al proposito