Montaggio quadro alfa 147 q2

MasterBlaster

Nuovo Alfista
15 Marzo 2011
122
0
16
37
Torino
Ragazzi ho una perplessità.. Se dovessi montare un quadro 147 q2 del 2009 sulla mia 147 del 2006, ci sarebbe qualche problema?
Il quadro in questione ha meno km del mio..
 
da examiner dovresti fare un allineamento proxy x evitare lampeggio del contakm,e far mettere gli stessi km che hai tu(in centralina)....
se e' della stessa motorizzazione,stessi optional(asr vdc)credo non dovresti avere problemi,pero' se la tua ha la spia vdc che e' la stessa dell'asr,e il quadro ha sia la spia asr che vdc,credo che qualche problema potresti averlo...credo...
 
Top