montaggio presa accendisigari nel baule

enzino81

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
1,296
0
36
42
bologna
Vorrei cimentarmi nell'impresa visto che ho comprato un bel frigo portatile (26l). é poi potrebbe essere sempre utile!!!! Nella 147 c'è ne solo una vero?Dove potrei prendere una tensione adeguata senza passare per tutta l'auto?
 
Re: R: montaggio presa accendisigari nel baule

Non vorrei smontare mezza macchina, la vorrei prendere da dentro il baule,dalla plafoniera posso?
 
No dalla plafoniera non credo..bisognerebbe vedere l'amperaggio e nel caso in cui si possa fare, prendere la corrente da dove passa la 12v continua
 
Re: R: montaggio presa accendisigari nel baule

Sapevo che nella plafoniera era la massa temporizzata, ma quella potrei trovarla facilmente in un'altro nodo,dovrei capire se l'assorbimento è idoneo! So che il frigo assorbe 4A è la sezione del filo di dotazione è di 0.824mm
 
Pierpy tu hai già la 12v dietro per gli ampli... Puoi benissimamente prenderla da li...magari gli metti un fusibile inferiore (10- 15A) :OK)
 
Sicuro di non averla già? Io sulla GT ho una presa nel baule, sulla 147 non l'hanno messa?
 
Re: R: montaggio presa accendisigari nel baule

Adesso che ci penso montanti i sensori di parcheggio avevo uno spinotto volante nel baule dove c'era già la predisposizione per alimentarli ma sono rimasti altri pin disponibili. Magari mi viene concessa una grazia....... altrimenti opterò per il portafusibili. Ma che sezione di filo dovrei usare?
 
Top