Montaggio post acquisto

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
44
Belgrado
Salve a tutti, è possibile montare il navigatore originale della casa dopo?

:grazie) :ciao)
 
Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"

:OK)
 
ziobelo":6puik3fb ha detto:
Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"

:OK)


Vero, grazie allora! Sai, magari giustamente gli altri danno per scontato molte cose, in effetti sono io che ho poca pratica di computer...comunque tu sei stato gentilissimo! Ciao!
 
ziobelo":qgi2woen ha detto:
Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"
in parte hai ragione, ma è anche vero che è una seccatura rispondere così spesso alle stesse domande, quando basta cercare solo nelle prime due tre pagine della sezione per trovare una informazione....

Comunque ricordo che questo non è un helpdesk e a mio parere gli utenti di questo forum sono fin troppo cordiali :OK)
IMHO se si viene in un forum è scontato che prima di chiedere, si cerchi se l' info è già presente :OK)
 
Ribadisco, scusate, ma non sono pratico di forum, chat, internet e tutto ciò che ruota in questo mondo, il mio non voleva essere un mancato rispetto di eventuali regole e/o usanze dei forum internet. Ho comprato la 147 e cercavo solo di informarmi meglio con chi la ha già e soprattutto con chi molto meglio di me si intende di automobili. Non vorrei che per causa mia nascessero delle polemiche, se cosi fosse me ne scuso ancora.

Ciao a tutti, se capirò come si fà quando mi arriva la nasona come la chiamate voi metto le foto!
 
Eric Draven":2uk2jsl8 ha detto:
Ribadisco, scusate, ma non sono pratico di forum,
ma figurati non ti preoccupare... :fluffle)
comunque montare il connect aftermarket è un po' complesso ma fattibile... non ti aspettare però che te lo facciano in Alfa, è un po' uno sbattimento... :ciao)
 
ziobelo ha scritto:
Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"
giangirm ha scritto:
in parte hai ragione, ma è anche vero che è una seccatura rispondere così spesso alle stesse domande, quando basta cercare solo nelle prime due tre pagine della sezione per trovare una informazione....

Comunque ricordo che questo non è un helpdesk e a mio parere gli utenti di questo forum sono fin troppo cordiali
IMHO se si viene in un forum è scontato che prima di chiedere, si cerchi se l' info è già presente
Ma cosa cavolo significa: "Questo non è un helpdesk"? Le funzionalità e gli scopi dei forum sono proprio questi, raccogliere e condividere esperienze e nozioni; dare aiuto a chi ne ha bisogno; dare risposte a chi fa domande e non rispondere con altre domande.
Se non hai voglia di dare una info, puoi anche lasciar perdere, ma bacchettare chi queste info se la sente di darle mi sembra un tantino esagerato.
 
ziobelo":3lq7jow5 ha detto:
Ma cosa cavolo significa: "Questo non è un helpdesk"?
assolutamente non ti ho "bacchettato" per questo motivo, ma perchè dal tuo post lasciavi intendere (secondo me) che qui ci fosse poca disponibilità verso i nuovi utenti...
Se vedessi i miei messaggi, ma anche quelli di molti altri utenti, o il mio impegno per raccogliere faq qui e là, vedresti che qui di disponibilità ce n'è eccome.... :OK) Anche se qualche volta non si ha tempo di rispondere e ti dicono cerca in giro...

Ammetto che mi scaldo un pochino quando leggo post che sembrano voler dire questo e ti chiedo comunque scusa se la risposta ti è sembrata scortese :OK)
Volevo solo lasciare intendere quanto sopra. :fluffle)


EDIT: in estrema sintesi... non è carino se uno viene sul forum con la pretesa di una risposta efficiente e veloce ;)
 
Top