ziobelo":6puik3fb ha detto:Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"
:OK)
in parte hai ragione, ma è anche vero che è una seccatura rispondere così spesso alle stesse domande, quando basta cercare solo nelle prime due tre pagine della sezione per trovare una informazione....ziobelo":qgi2woen ha detto:Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"
ma figurati non ti preoccupare... :fluffle)Eric Draven":2uk2jsl8 ha detto:Ribadisco, scusate, ma non sono pratico di forum,
ziobelo ha scritto:
Come è capitato anche a me, quando fai una domanda è difficile trovare qualcuno che ti risponda. Con questo voglio dire che è vero che ti si doveva rispondere di guardare i post vecchi, ma non costava nulla dirti anche: "Si, è possibile montare il Connect dopo l'acquisto"
Ma cosa cavolo significa: "Questo non è un helpdesk"? Le funzionalità e gli scopi dei forum sono proprio questi, raccogliere e condividere esperienze e nozioni; dare aiuto a chi ne ha bisogno; dare risposte a chi fa domande e non rispondere con altre domande.giangirm ha scritto:
in parte hai ragione, ma è anche vero che è una seccatura rispondere così spesso alle stesse domande, quando basta cercare solo nelle prime due tre pagine della sezione per trovare una informazione....
Comunque ricordo che questo non è un helpdesk e a mio parere gli utenti di questo forum sono fin troppo cordiali
IMHO se si viene in un forum è scontato che prima di chiedere, si cerchi se l' info è già presente
assolutamente non ti ho "bacchettato" per questo motivo, ma perchè dal tuo post lasciavi intendere (secondo me) che qui ci fosse poca disponibilità verso i nuovi utenti...ziobelo":3lq7jow5 ha detto:Ma cosa cavolo significa: "Questo non è un helpdesk"?