montaggio portiere alfa gt su 147

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
dal titolo spero abbiate immaginato, secondo voi è possibile montare le portiere di alfa gt su una 147 per avere lo sportello senza montante superiore ...fatemi sapere se si potrebbe fare in caso lascio l'inventiva al carrozziere...
 
squalettoge":125af4nz ha detto:
a quale scopo?? nn avere il montante?? :shrug03) :shrug03) :shrug03)
esatto nn avere il montante col finestrino abbassato, è una bella sensazione, e cmq le misure dello sportello sono identiche, e solo che nn saprei cm far chiudere il vetro in alto mi sà che devo addirittura modificare la carrozzeria...
 
assolutamente le dimensioni sono diverse! al max puoi eliminare il montante dalla tua! è una cosa che avevo già pensato anche io di fare!
secondo voi se si taglia il montante della porta e lo si salda alla carrozzeria la porta funziona lo stesso anche se rimane più piccola?
 
Il Barbiere 147":39f2qyq0 ha detto:
assolutamente le dimensioni sono diverse! al max puoi eliminare il montante dalla tua! è una cosa che avevo già pensato anche io di fare!
secondo voi se si taglia il montante della porta e lo si salda alla carrozzeria la porta funziona lo stesso anche se rimane più piccola?

Direi di no, il montante della 147 è fatto per accogliere il finestrino dal basso e non lateralmente come accade per la gt, senza contare l'automatismo che fa scendere di qualche mm il finestrino all'apertura della portiera che c'è sulla gt per agevolare l'inserimento nella guarnizione
 
Il Barbiere 147":1cpagfkl ha detto:
assolutamente le dimensioni sono diverse! al max puoi eliminare il montante dalla tua! è una cosa che avevo già pensato anche io di fare!
secondo voi se si taglia il montante della porta e lo si salda alla carrozzeria la porta funziona lo stesso anche se rimane più piccola?
io per dimensioni parlavo dello sportello in se, escluso il montante
 
Il Barbiere 147":3my6n2mg ha detto:
non ci sta il gt è più lungo! e poi lo spazio che ti lascia libero il montante come lo recuperi?
infatti vabb forse nn ci siamo capiti percè stiamo dicendo la stessa cosa, infatti quello che mi mancava er appnto come arrivare a ciudere il vetro, poi vabbè inutile dire che sarà un lavoraccio...cmq grazie per la disponibilità
 
Top