Ho rimosso la plafoniera posteriore perchè vorrei piazzarci dei led. Ora vorrei rimontarla perchè ho deciso di montarglieli la prossima settimana se li trovo.
Il problema è che è un casino a rimetterla come si deve.
Ho incastrato la parte nera sulla plafoniera e ha fatto tutti gli scatti necessari (fin qui ci siamo). Ora come devo farla entrare nel buco? Provo in tutti i modi ma si sbriciola un casino di roba e sono riuscito a incastrarla solo alla meglio. Ho paura di fare forza e rompere qualcosa non alla plafoniera ma all'auto.
Mi date un consiglio?
Grazie!!!
Il problema è che è un casino a rimetterla come si deve.
Ho incastrato la parte nera sulla plafoniera e ha fatto tutti gli scatti necessari (fin qui ci siamo). Ora come devo farla entrare nel buco? Provo in tutti i modi ma si sbriciola un casino di roba e sono riuscito a incastrarla solo alla meglio. Ho paura di fare forza e rompere qualcosa non alla plafoniera ma all'auto.
Mi date un consiglio?
Grazie!!!