Montaggio plafoniera posteriore. Sto impazzendo!!!

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Ho rimosso la plafoniera posteriore perchè vorrei piazzarci dei led. Ora vorrei rimontarla perchè ho deciso di montarglieli la prossima settimana se li trovo.
Il problema è che è un casino a rimetterla come si deve.
Ho incastrato la parte nera sulla plafoniera e ha fatto tutti gli scatti necessari (fin qui ci siamo). Ora come devo farla entrare nel buco? Provo in tutti i modi ma si sbriciola un casino di roba e sono riuscito a incastrarla solo alla meglio. Ho paura di fare forza e rompere qualcosa non alla plafoniera ma all'auto.
Mi date un consiglio?
Grazie!!!
 
ciao, ti devi aiutare con un cacciavite, utilizzalo tenendo schiacciato il gancio della plafoniera, così la metti al suo posto senza far forza, vacci cauto lo stesso, il cielo è molto delicato e a sbriciolarsi non ci mette niente...
 
Quindi mi consigliate di inserire i 3 ganci di un lato e poi con un cacciavite fisso incastrare piano piano gli altri 3 ganci rimasti fuori oppure ho capito male?
 
Top