Montaggio pedaliera su 147

Bhè dai, a mio parere la prima che hai linkato non mi sembra affatto male!
Ma è una pedaliera universale o è specifica per la 147?
Il poggiapiede si trova?
Dove la compreresti?
Scusa le tante domande, ma come avrai capito sono interessato anche io!! :color)
 
Dovrebbe essere universale ho scritto al venditore, ma non mi ha ancora risposto per sapere la compatibilità.
Questo è il link..
http://cgi.ebay.it/ESCLUSIVA-PEDALIERA- ... 1c0db833fc

Non è male secondo te? Bhe in effetti neanche a me dispiace, chissà che effetto fa, ovvio che a guardare la linea accessori siamoa d un altro livello..di qualità e prezzo hahaha.
Di poggiapiede non ho visto nulla di relativo a questa pedaliera.

Dai aggiorniamoci.
 
Si dai, perchè alla fine ha una linea abbastanza pulita e semplice, non troppo tamarra! :asd)
Non c'è ovviamente paragone con quella originale, ma costa circa un decimo!!
Il problema, se vogliamo, sarebbe trovare un poggiapiede dello stesso stile da abbinare!

Ma è proprio proprio impossibile ricontattare il beneamato utente POD? credo che se si riuscisse ad organizzare un comunitario ci sarebbe molta gente felice di poter comprare i suoi prodotti (pedaliere e battitacco) che a mio parere avevano un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile!
 
secondo me la più bella è quella della linea accessori.. peccato costi un botto!
anche la pedaliera gta non scherza.. ma costa ancora di più!
non si trovano pedaliere di concorrenza simili alle originali?
 
eheh, benvenuto nel limbo di quelli che "vorrei la pedaliera GTA/ lineaccessori ma non posso accendere un mutuo!"
Era stupenda quella che realizzava un utente del forum (POD), ma da un po' di mesi a questa parte è irrintracciabile! :mecry)
 
TaNdOi":2sccassm ha detto:
eheh, benvenuto nel limbo di quelli che "vorrei la pedaliera GTA/ lineaccessori ma non posso accendere un mutuo!"
Era stupenda quella che realizzava un utente del forum (POD), ma da un po' di mesi a questa parte è irrintracciabile! :mecry)

la gta costa veramente troppo.. sicuramente prenderò la linea accessori perchè è molto sportiva ma non tamarra
ci sono molte cose carine nel catalogo momo ma non mi convincono
 
Zzo! ho visto solo adesso questo topic, Alfamatte, NON PRENDERE le prime pedaliere delle quattro da te postate, per esperienza personale, posso dire che fanno schifo!!! non per l'estetica, alla fine sono pure belle, ma per le dimensioni, troppo grosse con il rischio grave di incastrarsi con il piedequando si và a premere un pedale e ancora peggio il sistema di fissaggio con staffe che definire scandaloso è poco!
Più tardi ho acquistato quelle della Novitec sul sito alfisti.net, decisamente più care, ma secondo me perfette e molto belle.
Quando si parla di sicurezza e i pedali ben saldi mi sembra rientrino nei requisiti, è meglio non risparmiare troppo.
 
follettodisgraziato":1852ili2 ha detto:
Zzo! ho visto solo adesso questo topic, Alfamatte, NON PRENDERE le prime pedaliere delle quattro da te postate, per esperienza personale, posso dire che fanno schifo!!! non per l'estetica, alla fine sono pure belle, ma per le dimensioni, troppo grosse con il rischio grave di incastrarsi con il piedequando si và a premere un pedale e ancora peggio il sistema di fissaggio con staffe che definire scandaloso è poco!
Più tardi ho acquistato quelle della Novitec sul sito alfisti.net, decisamente più care, ma secondo me perfette e molto belle.
Quando si parla di sicurezza e i pedali ben saldi mi sembra rientri nei requisiti, è meglio non risparmiare troppo.

bella la pedaliera novitec! peccato che sul loro sito non ci sia
alla fine costa quasi uguale a quella linea accessori.. ma assomiglia piu a una pedaliera gta!
 
Eccomi qui, al momento ho fermato il progetto pedaliera.
Stavo per lanciarmi in qualche acquisto molto economico e forse anche troppo truzzo..vabbè ero in crisi esistenziale forse.
Quindi grazie comunque per i consigli sulle pedaliere da evitare che penso facciano bene a tutti ! :OK)
Al momento mi sto dando al fai da te..sto guardando un poggiapiede su e-bay e forse farò qualcosa alla pedaliera Alfa, si esatto, quella di serie e di gomma nera(bruttina,ecc...)..Se riesce il mio intento le'ffetto sarà bello.
L'aver intrapreso la strada dei neon a luce nera nei pozzetti mi sta facendo orientare su paritcolare bianchi che possano riflettere l'effetto del neon, ho fatto qualche prova ed è un uno spettacolo, me devo trovarun soluzione"definitiva"...
Non anticipo nulla perchè potrebbe essere una boiata pazzaesca.. In sostanza sto cercando una pedaliera che abbia dei particolare bianchi..Capite anche voi che non è facile dato che è un colore che si sporca subito, infatti in giro non ne trovi...

Vedremo..per ora tango i soldini in tasca e vediamo che salta fuori..
 
AlfaMatte":3g2sj9hq ha detto:
Eccomi qui, al momento ho fermato il progetto pedaliera.
Stavo per lanciarmi in qualche acquisto molto economico e forse anche troppo truzzo..vabbè ero in crisi esistenziale forse.
Quindi grazie comunque per i consigli sulle pedaliere da evitare che penso facciano bene a tutti ! :OK)
Al momento mi sto dando al fai da te..sto guardando un poggiapiede su e-bay e forse farò qualcosa alla pedaliera Alfa, si esatto, quella di serie e di gomma nera(bruttina,ecc...)..Se riesce il mio intento le'ffetto sarà bello.
L'aver intrapreso la strada dei neon a luce nera nei pozzetti mi sta facendo orientare su paritcolare bianchi che possano riflettere l'effetto del neon, ho fatto qualche prova ed è un uno spettacolo, me devo trovarun soluzione"definitiva"...
Non anticipo nulla perchè potrebbe essere una boiata pazzaesca.. In sostanza sto cercando una pedaliera che abbia dei particolare bianchi..Capite anche voi che non è facile dato che è un colore che si sporca subito, infatti in giro non ne trovi...

Vedremo..per ora tango i soldini in tasca e vediamo che salta fuori..

se questo è l'effetto che cerchi, puoi comprare una vernice che reagisce con i raggi uv
esistono di qualsiasi colore.. le trovi facilmente sui siti che trattano materiale per pc
 
nitrous":131xzdwb ha detto:
AlfaMatte":131xzdwb ha detto:
Eccomi qui, al momento ho fermato il progetto pedaliera.
Stavo per lanciarmi in qualche acquisto molto economico e forse anche troppo truzzo..vabbè ero in crisi esistenziale forse.
Quindi grazie comunque per i consigli sulle pedaliere da evitare che penso facciano bene a tutti ! :OK)
Al momento mi sto dando al fai da te..sto guardando un poggiapiede su e-bay e forse farò qualcosa alla pedaliera Alfa, si esatto, quella di serie e di gomma nera(bruttina,ecc...)..Se riesce il mio intento le'ffetto sarà bello.
L'aver intrapreso la strada dei neon a luce nera nei pozzetti mi sta facendo orientare su paritcolare bianchi che possano riflettere l'effetto del neon, ho fatto qualche prova ed è un uno spettacolo, me devo trovarun soluzione"definitiva"...
Non anticipo nulla perchè potrebbe essere una boiata pazzaesca.. In sostanza sto cercando una pedaliera che abbia dei particolare bianchi..Capite anche voi che non è facile dato che è un colore che si sporca subito, infatti in giro non ne trovi...

Vedremo..per ora tango i soldini in tasca e vediamo che salta fuori..

se questo è l'effetto che cerchi, puoi comprare una vernice che reagisce con i raggi uv
esistono di qualsiasi colore.. le trovi facilmente sui siti che trattano materiale per pc

Vedo che ci siamo intesi...devo veder se viene fuori un pacchianata o uno cosa figa ;)
Quindi ci sarebbero anche altri colori che reagiscono agli UV? Non solo il bianco? Mo cerco in giro ;) grazie!
 
AlfaMatte":3tscvd6h ha detto:
Vedo che ci siamo intesi...devo veder se viene fuori un pacchianata o uno cosa figa ;)
Quindi ci sarebbero anche altri colori che reagiscono agli UV? Non solo il bianco? Mo cerco in giro ;) grazie!

si c'è di tutto! prova a vedere nei siti che vendono cose per il modding
dovrebbe esistere anche la vernice che quando non reagisce è trasparente
il bianco reagisce in modo naturale.. quelle vernici contengono qualcosa che le fa reagire
 
Top