i paraurti originali gta hanno il vantaggio di costare meno e di essere in abs...resistono a 'piccoli' urti....ma hanno il GRANDE sfantaggio di non essere per la 147 normale appunto
per me il risultato finale è un pugno nell'occhio!
ora dovrei trovare le foto tra le migliaia che ho ma credo che anche senza foto capirai, la gta ha i parafanghi allargati con il bordo tagliato a 'salame' cioè 'dritto', piatto, è così anche il paraurti ovviamente!
le 147 normali invece hanno il paraurti che finisce 'fino' quindi montando il paraurti gta hai il contrasto piatto\fino che per me è bruttissimo.....poi magari te non ci fai neanche caso
per il resto gli helvetia o un qualsiasi altro paraurti in vetroresina ha il vantaggio che si può riparare con pochi €,io una volta ho toccato un marciapiede, grattato un labbro e spaccato un pò, con 60€ l'ho ricostruito e fatto sfumare.....se fosse stato in abs non credo si possa fare
poi comunque considera che la vetroresina è DURA! almeno i paraurti helvetia(il mio è del 2004/2005) è bello duro! per spaccarlo davvero ti devi impegnare