ragazzi guardando in giro ho visto che qualcuno vende il cruise control assieme alla leva del devioluci...ma se io dovrei montare solo il cruise si può?...e poi ancora bisogna smontare il volante? :grazie)
No assolutamente io mo montato tutto senza smontare il volante, devi solo togliere le tre viti della plastica sotto al volante
le 2 di quella sopra, avvitare 2 viti (facendo un po il contorsionista) e collegare il connettore.
Se tua non è predisposta non hai il connettore e ti tocca cablarti tutto.
io vorrei montare sulla mia blackline i lavavetro e i sedili riscaldabili...come si puo fare?
la mia so per certo che non ha il cablaggio per i lavavetro,devo partire da un pin specifico?
per i sedili come è possibile agire?
Rieccomi a riprendere questo posto dopo un periodo di oblio.
Premetto che ho montato il clima automatico in modalità monozona anche se probabilmente dovrò smontare il cruscotto per eliminare gli scricchiolii, in tal caso lo trasformerò in bizona.
Mentre montavo il clima "bizona" ho notato che dietro la vecchia plancia sono presenti due connettori bianchi non usati ho fatto le foto, qualcuno di voi sa a cosa servono?
Scusate la scarsa qualità delle foto ma lo spazio a disposizione non permetteva di meglio.
Inoltre vorrei montare il sensore qualità aria, ma non so dove collegarlo a quali pin del connettore del bizona va collegato, mi sarebbe molto utile se qualcuno che ha già fatto questa modifica mi spiegasse un po come procedere.