Montaggio nav su progression

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
Ho appena acquistato un navi usato ma e come fosse nuovo,ho provato ha fare i primi collegamenti e funziona gia' la radio,il CD mp3 ed il telfono,ovvio solo chiamate d'emergenza serve un sim card,cosa altro serve per far funzionare il tutto compreso il nav?Serve qualche modifica sul body-computer?
Inoltre vorrei sapere a quale versione appartiene il navi,e quello con lo schermo ridimensionato con illuminazione tutta rossa,grazie,saluti.
 
francesco74":18j6rvbf ha detto:
Ho appena acquistato un navi usato ma e come fosse nuovo,ho provato ha fare i primi collegamenti e funziona gia' la radio,il CD mp3 ed il telfono,ovvio solo chiamate d'emergenza serve un sim card,cosa altro serve per far funzionare il tutto compreso il nav?Serve qualche modifica sul body-computer?
Inoltre vorrei sapere a quale versione appartiene il navi,e quello con lo schermo ridimensionato con illuminazione tutta rossa,grazie,saluti.
guarda la faq sulle differenze.. si tratta di quello a pittogrammi, il vantaggio è che legge l' mp3.
Piuttosto raro in italia.
Se lo colleghi alla rete CAN, chiederà il codice, ce lo hai ?
 
giangirm":1xc9l94d ha detto:
francesco74":1xc9l94d ha detto:
Ho appena acquistato un navi usato ma e come fosse nuovo,ho provato ha fare i primi collegamenti e funziona gia' la radio,il CD mp3 ed il telfono,ovvio solo chiamate d'emergenza serve un sim card,cosa altro serve per far funzionare il tutto compreso il nav?Serve qualche modifica sul body-computer?
Inoltre vorrei sapere a quale versione appartiene il navi,e quello con lo schermo ridimensionato con illuminazione tutta rossa,grazie,saluti.
guarda la faq sulle differenze.. si tratta di quello a pittogrammi, il vantaggio è che legge l' mp3.
Piuttosto raro in italia.
Se lo colleghi alla rete CAN, chiederà il codice, ce lo hai ?

Guardando bene e propio quello a pittogrammi,comunque molto affascinante in cordinato rosso con la plancia.
Pultroppo non ho i codici,e un grosso problema?Grazie saluti.
 
e un grosso problema??e un problemone perke anke io o la tua stessa situazione,,per ora nn te lo chiede il codice perke nn e colegato col body computers cioe in rete can ma appena lo colleghi te lo chiedera e rimarrai come me..io sto uscendo pazzo kmq se tu ai il numero del telaio della macchina su cui era montato puoi farti dare il codice alla concessionaria,io purtroppo nn o nemmeno quello..altrimenti devi trovare qulacuno che te lo scodifica,,fammi sapere cosa fai poi..
 
Azzz :wall) :wall) e adesso come la metto nome?Sicuro che non si puo' fare niente?Eppure mi hanno assicurato che funziona,i codici non li ho e usato.
 
Guardando bene nella scatola stamattina ci sono oltre alla plancia e natenne varie,una serie di cd per l'installazione,posso risolvere il problema?Grazie,saluti.
 
francesco74":3kqbpgv7 ha detto:
Azzz :wall) :wall) e adesso come la metto nome?Sicuro che non si puo' fare niente?Eppure mi hanno assicurato che funziona,i codici non li ho e usato.
funzionerà, ma se ricordo bene, mi sembra non possiate collegarci l'odometro... in questo modo perdete uno dei vantaggi di una NAV integrato in plancia... cioè poter funzionare anche in galleria e dove il satellite non prende (infatti attaccando l' odometro, il NAV sa la posizione delel ruote, direzione ecc., SENZA ausilio del satellite)
 
se tu nn lo colleghi in rete can e come se nn ti funzionasse un cavolo e ti spiego il perche.
1 ogni venti minuti si spegne
2nn si accende quando accendi la macchina e si spegne contempotraneamente
3nn ti visualizza la schermata trip sul navigatore e ne le infi stereo ne riquadro.
cosi collegato ti funziona solo lo stereo e il tel se ai fatto i collegamenti niente di piu..in rpoblema e se nn ai i codici :wall) :wall) appena l ocolleghi sono cavoli amari purtroppo :wall)
 
miky147":25663fhh ha detto:
se tu nn lo colleghi in rete can e come se nn ti funzionasse un cavolo e ti spiego il perche.
1 ogni venti minuti si spegne
2nn si accende quando accendi la macchina e si spegne contempotraneamente
3nn ti visualizza la schermata trip sul navigatore e ne le infi stereo ne riquadro.
cosi collegato ti funziona solo lo stereo e il tel se ai fatto i collegamenti niente di piu..in rpoblema e se nn ai i codici :wall) :wall) appena l ocolleghi sono cavoli amari purtroppo :wall)


Ma alla fine sto navigatore funziona o no????? :specchio) :specchio) :specchio)
 
francesco74":2xxwy8hq ha detto:
miky147":2xxwy8hq ha detto:
se tu nn lo colleghi in rete can e come se nn ti funzionasse un cavolo e ti spiego il perche.
1 ogni venti minuti si spegne
2nn si accende quando accendi la macchina e si spegne contempotraneamente
3nn ti visualizza la schermata trip sul navigatore e ne le infi stereo ne riquadro.
cosi collegato ti funziona solo lo stereo e il tel se ai fatto i collegamenti niente di piu..in rpoblema e se nn ai i codici :wall) :wall) appena l ocolleghi sono cavoli amari purtroppo :wall)


Ma alla fine sto navigatore funziona o no????? :specchio) :specchio) :specchio)

ciao, purtroppo se il nav non è collegato in rete CAN è praticamente inutilizzabile, in quanto il segnale GPS non viene aggiornato sempre ma necessita di essere integrato con i dati dei sensori abs sulle ruote che, leggendo i giri delle ruote, stabiliscono la posizione della macchina
inoltre non hai la commutazione automatica illuminazione notte/giorno, più quello che ti hanno già detto
in pratica è indispensabile collegarlo in rete, anche se poi ti lampeggerà l'odometro
 
Top