Montaggio minigonne: come?

geronimo5902

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
234
0
16
65
Torino
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si può effettuare il montaggio delle minigonne?
 
devi mettere i rivetti nella parte dei passaruota e nella parte che si infila sotto lo sportello se è tre porte e poi un po di buon silicone da carrozziere quello per incollare i vetri e il gioco è fatto
 
geronimo5902":2d0mfd50 ha detto:
la mia è una cinque porte e vorrei prendere le mini della lester, dite che fatti verniciare poi posso montarle da solo?

certo che puoi!si usa del mastice lungo il fianco della minigonna, e dei rivetti o (forse meglio) delle viti nella zona passaruota....un paio d'ore di divertimento e si montano!
 
...ma cè un però...

Come le tieni adese alla vettura nel mentre che la colla-mastice-silicone o quel che è faccia presa??
 
ci stanno da sole!!!!quando hai steso il mastice/colla, e avvitato testa e coda all'interno dei passaruota, aspetti che il mastice tiri per un 12 ore (ovvio senza guidare la macchina!) e vedrai che non si muovono!per essere sicuro, però, mentre aspetti che asciughi il mastice, puoi tenerle ancorate con del nastro da carrozziere (nastro carta che non lascia aloni)
 
Top