montaggio minigonne 147 GTA style

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao a tutti raga,

volevo un vostro consiglio sul montaggio delle minigonne GTA style sulla 147 3p della Helvetia.Premetto che monto già il paraurti della Helvetia sempre replica GTA all'anteriore mentre al post.l'originale.

secondo voi starebbe bene montando le minigonne oppure no? aggiungo che l'altezza dell'auto é originale ed é di colore azzurro gabbiano con cerchi sport da 16".

per caso avete delle foto su 147 3p con assetto originale e cerchi da 16"??

:grazie)
 
Per la loro sporgenza..le Simil MS o Garbino scendono più o meno dritte in base a come te le fai montare, le GTA invece, per il loro disegno, sporgono ed abbinate a cerchi che non stanno troppo all'esterno non le vedo..
 
le altre da te citate cono sempre della Helvetia?? ok ho capito il tuo discorso, magari con cerchio da 17" era diverso il discorso.....

visto che avevo il paraurti ant.GTA replica pensavo anche di montare le minigonne sempre seguendo una certa linea e non cambiando tema.
 
io ho le mini gta su 5p con i 17 ss e diciamo che sporgono il giusto, molto probabilmente con i 16, non son proprio il massimo!
 
AndreTuning147":2ohzaem1 ha detto:
le altre da te citate cono sempre della Helvetia?? ok ho capito il tuo discorso, magari con cerchio da 17" era diverso il discorso.....

visto che avevo il paraurti ant.GTA replica pensavo anche di montare le minigonne sempre seguendo una certa linea e non cambiando tema.

Si, sono sempre prodotte by Helvetia; le vedi nel loro sito, sono le type I e le type II.


Esattamente, con i 17" più sporgenti stanno bene ma con i 16" le vedo esagerate.

Con il paraurti GTA vedo benissimo anche le Type I o II, vedi le foto anche sul sito dell'Helvetia.
 
147jet":25cbhls0 ha detto:
AndreTuning147":25cbhls0 ha detto:
le altre da te citate cono sempre della Helvetia?? ok ho capito il tuo discorso, magari con cerchio da 17" era diverso il discorso.....

visto che avevo il paraurti ant.GTA replica pensavo anche di montare le minigonne sempre seguendo una certa linea e non cambiando tema.

Si, sono sempre prodotte by Helvetia; le vedi nel loro sito, sono le type I e le type II.


Esattamente, con i 17" più sporgenti stanno bene ma con i 16" le vedo esagerate.

Con il paraurti GTA vedo benissimo anche le Type I o II, vedi le foto anche sul sito dell'Helvetia.


ah ok, le foto le ho viste sul loro sito....preferisco montare le GTA, ma stanno così male a quanto dite con i cerchi originali sport da 16" oppure è solo dovuto al gusto personale???


qualcuno che ha i 16" e le monta non potrebbe postare qualche foto da vedere???
 
147nos":2bzruina ha detto:
Tenete conto però che le mingonne gta replica by Helvetia per la 147 attualmente sono fuori produzione.. :cry:
Mentre le type I e II sono ancora disponibili.. ;)

che peccato...volevo investire il premio lotteria su quelle minigonne!

ma c'é possibilità che rientrano in produzione :elio) ??
grazie mille Andre :OK)
 
AndreTuning147":3oocld6v ha detto:
147nos":3oocld6v ha detto:
Tenete conto però che le mingonne gta replica by Helvetia per la 147 attualmente sono fuori produzione.. :cry:
Mentre le type I e II sono ancora disponibili.. ;)

che peccato...volevo investire il premio lotteria su quelle minigonne!

ma c'é possibilità che rientrano in produzione :elio) ??
grazie mille Andre :OK)

Non credo.. mi pare che è da marzo 2009 che sono esaurite.. :cry:
 
147nos":3pfv8fnb ha detto:
AndreTuning147":3pfv8fnb ha detto:
147nos":3pfv8fnb ha detto:
Tenete conto però che le mingonne gta replica by Helvetia per la 147 attualmente sono fuori produzione.. :cry:
Mentre le type I e II sono ancora disponibili.. ;)

che peccato...volevo investire il premio lotteria su quelle minigonne!

ma c'é possibilità che rientrano in produzione :elio) ??
grazie mille Andre :OK)

Non credo.. mi pare che è da marzo 2009 che sono esaurite.. :cry:

azz, ma questa è sfiga :cry:
 
Top