Montaggio luci xenon

Superciuk":4f5izlf8 ha detto:
cuoresportivo86":4f5izlf8 ha detto:
Superciuk":4f5izlf8 ha detto:
GiulianoJTD":4f5izlf8 ha detto:
Nessuno mi risponde?? :cry: :cry: :cry:
Non mettere nessun fusibile, montale e basta. Se la Ballast è digitale ha una maggiore protezione da sovratensioni e non ti darà interferenze con i dipositivi elettronici dell'auto. Quelle della foto non so come siano , ma sto vedendo che hanno dei faston volanti....Scegli un modello che abbia i cablaggi già predisposti.
Per la lunghezza della lampada nessun problema tranne se non tocca l'oscuratore...

Quel kit domani lo do indietro....mi toccano gli oscuratori......!! Scusa che intendi per cablaggio gia predisposto???

La vedo un po' critica montare gli xeno sulla 156....le lampade sono sempre troppo lunghe.Io ci sono riuscito brillantemente solo perchè ho sostituito i due fari anteriori che erano da buttare con due nuovi non originali ma perfetti che hanno l'oscuratore più lungo per cui le lampade non toccano ed entrano benissimo.

Infatti devo cambiare i fari pure io perchè sono graffiati :shrug03) :shrug03) :shrug03)

E quindi magari comprali su eBay.Io li ho presi da un venditore di Palermo, non sono ovviamente originali ma perfetti ugualmente.

Ah si? Infatti pensavo di prenderli su ebay.........come sono ??? Perfetti??? A qualità come stanno messi?? La mia paura è che non essendo originali si opacizzano facilmente......Illuminami un po va :p :p :p :p

cuoresportivo86":14fd2amq ha detto:
Superciuk":14fd2amq ha detto:
Superciuk":14fd2amq ha detto:
GiulianoJTD":14fd2amq ha detto:
Non mettere nessun fusibile, montale e basta. Se la Ballast è digitale ha

Infatti devo cambiare i fari pure io perchè sono graffiati :shrug03) :shrug03) :shrug03)

E quindi magari comprali su eBay.Io li ho presi da un venditore di Palermo, non sono ovviamente originali ma perfetti ugualmente.

Ah si? Infatti pensavo di prenderli su ebay.........come sono ??? Perfetti??? A qualità come stanno messi?? La mia paura è che non essendo originali si opacizzano facilmente......Illuminami un po va :p :p :p :p

Quelli che ho preso io sono, secondo me, anche meglio dei Carello originali.Li ho montati da oltre un anno, nessun difetto, acqua non se ne infiltra, nulla da eccepire...Ho appena visto su eBay e il venditore c'è sempre: diciamo che con circa 120 euro ti compri i due fari nuovi.Poi regolati tu come meglio ti sembra, il mio è solo un consiglio:ricorda però che in concessionaria UN SOLO faro per la 156 costa circa 250 euro a listino.Personalmente questi conti io li faccio quando devo acquistare qualche ricambio non troppo critico :elio)

Superciuk":1394n4hk ha detto:
cuoresportivo86":1394n4hk ha detto:
GiulianoJTD":1394n4hk ha detto:
Non mettere nessun fusibile, montale e basta. Se la Ballast è digitale ha

Quelli che ho preso io sono, secondo me, anche meglio dei Carello originali.Li ho montati da oltre un anno, nessun difetto, acqua non se ne infiltra, nulla da eccepire...Ho appena visto su eBay e il venditore c'è sempre: diciamo che con circa 120 euro ti compri i due fari nuovi.Poi regolati tu come meglio ti sembra, il mio è solo un consiglio:ricorda però che in concessionaria UN SOLO faro per la 156 costa circa 250 euro a listino.Personalmente questi conti io li faccio quando devo acquistare qualche ricambio non troppo critico :elio)

Mi dai il nome del venditore di ebay??? Sono abbastanza trasparenti i fari vero? Come nuovi originali in pratica...??

Ti ripeto, io mi sono trovato benissimo.Ho confrontato i fari con quelli originali che ho smontato e sono identici, perfetti;la marca è DEPO(ovviamente made in china o korea, non ricordo bene)Magari chiedi prima al venditore se tratta ancora la stessa marca!
Ecco il link all'inserzione:
http://cgi.ebay.it/Faro-DX-O-SX-ALFA-15 ... dZViewItem.
Spero di esserti stato utile.

Ah, e poi oltretutto non pensare che Carello e Marelli i fari originali li facciano costruire in Italia....Secondo me molte volte ci prendono in giro pesantemente :(

Sicuramente mi sei stato molto utile......ma la pagina non me la apre perchè l'inserzione è troppo vecchia :asd) :asd) :asd) quindi se per favore tu che sicuramente la apri dal tuo account ebay, mi prendi il nome del venditore e me lo passi....Grazie mille ;) ;)

cuoresportivo86":k8t63dpy ha detto:
Sicuramente mi sei stato molto utile......ma la pagina non me la apre perchè l'inserzione è troppo vecchia :asd) :asd) :asd) quindi se per favore tu che sicuramente la apri dal tuo account ebay, mi prendi il nome del venditore e me lo passi....Grazie mille ;) ;)

Evidentemente hai delle impostazioni del browsner di internet explorer che non ti consentono di visualizzarla.
Comunque il venditore è:
Venditore: snake66viaggi
e lo trovi anche sotto la voce serecar ricambi o autoricambi.

Saluti!