Superciuk":4f5izlf8 ha detto:cuoresportivo86":4f5izlf8 ha detto:Superciuk":4f5izlf8 ha detto:cuoresportivo86":4f5izlf8 ha detto:GiulianoJTD":4f5izlf8 ha detto:Non mettere nessun fusibile, montale e basta. Se la Ballast è digitale ha una maggiore protezione da sovratensioni e non ti darà interferenze con i dipositivi elettronici dell'auto. Quelle della foto non so come siano , ma sto vedendo che hanno dei faston volanti....Scegli un modello che abbia i cablaggi già predisposti.cuoresportivo86":4f5izlf8 ha detto:Nessuno mi risponde?? :cry: :cry: :cry:
Per la lunghezza della lampada nessun problema tranne se non tocca l'oscuratore...
Quel kit domani lo do indietro....mi toccano gli oscuratori......!! Scusa che intendi per cablaggio gia predisposto???
La vedo un po' critica montare gli xeno sulla 156....le lampade sono sempre troppo lunghe.Io ci sono riuscito brillantemente solo perchè ho sostituito i due fari anteriori che erano da buttare con due nuovi non originali ma perfetti che hanno l'oscuratore più lungo per cui le lampade non toccano ed entrano benissimo.
Infatti devo cambiare i fari pure io perchè sono graffiati :shrug03) :shrug03) :shrug03)
E quindi magari comprali su eBay.Io li ho presi da un venditore di Palermo, non sono ovviamente originali ma perfetti ugualmente.
Ah si? Infatti pensavo di prenderli su ebay.........come sono ??? Perfetti??? A qualità come stanno messi?? La mia paura è che non essendo originali si opacizzano facilmente......Illuminami un po va