Ciao ragazzi oggi ho montato le luci nel vano portaoggetti davanti al cambio.Ho comprato le luci adesive della "LAMPA".Nel leggere nei tanti post ho notato ke tutti quelli ke l'hanno fatto hanno preso l'alimentazione dal posacenere io invece le ho attaccate all'interruttore dei neon. Vi poso qualke foto.
Iniziamo:
- Una volta attaccate le luci alla parte superiore del portaoggetti ho smontato la leva del cambio
- Poi ho fatto passare i fili nel posacenere e fatti passare nel tunnel
- Ho tirato il filo il tunnel e fatto uscire da un apertura vicino ai pedali
- Poi il filo l'ho fatto passare affianco al volante e fascettato ad un supporto per non farlo pendere.. Ecco il tasto ke ho affianco (lato sx) al volante.
- Ora ho smontato la parte sotto al volante per attaccare i cavi
- Ed ecco l'effetto a luci accese
- Come si può vedere i cavi non si notano dato ke passano sotto al tappetino di gomma
Stasera con il buoi guardo l'effetto..ma non sembra per niente male..faccio ancora un paio di foto e ve le posto!!! Spero ke il lavoro sia di vostro gradimento!! Attendo vostri pareri
Ciao a tutti
Iniziamo:
- Una volta attaccate le luci alla parte superiore del portaoggetti ho smontato la leva del cambio

- Poi ho fatto passare i fili nel posacenere e fatti passare nel tunnel

- Ho tirato il filo il tunnel e fatto uscire da un apertura vicino ai pedali

- Poi il filo l'ho fatto passare affianco al volante e fascettato ad un supporto per non farlo pendere.. Ecco il tasto ke ho affianco (lato sx) al volante.

- Ora ho smontato la parte sotto al volante per attaccare i cavi

- Ed ecco l'effetto a luci accese

- Come si può vedere i cavi non si notano dato ke passano sotto al tappetino di gomma

Stasera con il buoi guardo l'effetto..ma non sembra per niente male..faccio ancora un paio di foto e ve le posto!!! Spero ke il lavoro sia di vostro gradimento!! Attendo vostri pareri
Ciao a tutti