Montaggio JVC KD-G721 su nasona

eretic@

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
12
0
1
modena
ciao!!

ho appena comprato una JVC KD-G721 e ora la vorrei montare sulla nasona.

non sono molto pratica.. ma con un po di impegno penso di potercela fare!!

mi dite esattamente le operazione da fare e il materiale in piu che devo comprare??? (tipo maskerina ed adattatori vari.. e soprattutto.. dove trovarli!!!)

grazie!!! :elio)
 
Ciao, è abbastanza semplice, togli il portatessere/bicchieri tirandolo via con decisione e delicatezza, l'autoradio di serie la puoi sfilare o con le chiavette apposite o con 4 ferretti del diametro dei fori, devi inserirle finquando non senti uno scatto e poi estrarre l'autoradio.
Scollega i cavi antenna, alimentazione ed altoparlanti (è intuitivo come fare, devi tener premuta una linguetta ed estrarre i connettori facendo un pò di forza e piccole oscillazioni), quindi estirpa definitivamente la radio di serie.
Ora devi bloccare la plancia della radio nuova inserendola nell'apertura e ripiegando le alette metalliche per evitare che si sfili, quindi inserisci i cavi della radio nuova, collegali al posto degli originali ed inserisci la radio nuova fin quando non si blocca, devi accompagnare con la mano da sotto il malloppo di cavi per evitare che faccia troppo spessore ed impedisca di inserire completamente la radio, quindi reincastra il vano portaoggetti.
E' più facile a farsi che dirsi.
Ciao.
 
Ho dimenticato la mascherina adattatrice che trovi da un installatore o anche da un ricambista fornito, prendi la phonocar che è più aggrazziata.
 
ste79":1fougqi6 ha detto:
Ho dimenticato la mascherina adattatrice che trovi da un installatore o anche da un ricambista fornito, prendi la phonocar che è più aggrazziata.

...ti chiedo un consiglio anche io... sto montando la mia nuova alpine 9881rb... ho la mascherina della phonocar ma come va messa?!

grazie
 
ma... avevo letto da qualche parte che ci son da prendere degli adattatori x i cavi come antenna ecc...

sbaglio??

oppure tutti i cavi sono completamente compatibili??? :shrug03)
 
Questa discussione interessa anche a me, avevo intenzione di acquistare il modello KD-G731.
Poi mi farai sapere come va il tuo, ok? :)


Fabio
 
Top