Montaggio ipod su 147 con connect

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
ragazzi tra un pò mi arriva l'interfaccia per l'ipod e avendo il connect stavo pensando dove e come posizionare l'ipod in auto...
avevo pensato di fare un supporto con del materiale manleabile ma allo stesso tempo resistente quanto serve...che materiale potrei usare?????oppure un'alternativa?????
 
io ti consiglio di smontare il porta oggetti davanti al passeggero e di far passare il cavo in modo che entri nel cassetto.
e' molto comodo perche' poi l'ipod lo gestisci dal connect.
non serve mettere mano all'ipod
 
si però vorrei che si vedesse l'ipod...ho preso il nano di colore nero proprio perchè è il + bello da vedere e poi cosi posso vedere anche il nome dei brani che ascolto...
avevo pensato di metterlo all'altezza del pulsante verde delle info ma non saprei come mettercelo nel senso che avevo pensato di usare dell calamite adesive; quelle che da un lato sono adesivo e dall'altro calamita e metterne una sul connect e l'altra dietro l'ipod...
volevo sapere se è possibile farlo perchè ho paura che la calamita non vada bene vicino ad un apparecchio elettrico...vero????

Dai forza datemi qualche idea pure su qualche altra posizione...e montaggio....
purchè si veda... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
non credo vedrai il nome dei brani ma semplicemente un logo alfa sullo schermo.
appena arriva facci sapere
 
si si lo sapevoinfatti per questo voglio mettere l'ipod in vista...cmq forse ho trovato una soluzione...vi farò sapere magari può essere di spunto... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Ciao kikko! anch'io vorrei montare L'ipod sul connect ma in concessionaria mi hanno detto che non si può, tu hai ordinato quella originale Alfa? Sigh...non so come fare... :mecry2)

Io fossi in te lo metterei accanto al telefono con una staffa, cosi ti resta più vicino al volante :OK)

Se riesci a postare una foto del lavoro finito credo che te ne saremmo tutti grati!

Tak
 
ho parlato con zeversy che l'ho ha già fatto e lui mi ha detto che funziona senza problemi cosi mi sono deciso a farlo cmq tra qualche giorno inizierò il montaggio per il momento mi sto fornendo del necessario...
a lavoro finito ti manderò le foto...
cmq fai come me deciditi quelli della conce non capiscono un ca..o un pò di tempo fa mi dissero che il connect aftermarket non si poteva montare ora invece...
:baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)
 
Confermo e sottoscrivo l'interfaccia iPod Alfa Romeo funziona perfettamente su Connect Nav+ fidatevi....io ho installato il mio MINI nel posacenere cosi da essere in vista e per non farlo scivolare nelle curve ho foderato (il posacenere) con della moquette nera...risultato il tutto perfettamente occultabile, in vista e ben fissato :OK) :OK) :OK) :OK) La scatoletta l'ho alloggiata nel tunnel centrale dove ci sono i 2 pannelli di moquette che vengono rimossi...
 
Buongiorno a tutti. :ciao)
Vi prego datemi una mano, ho bisogno di aiuto.
Mi sono letto tutto il forum più volte alla ricerca della soluzione al problema connect nav+ ipod. :14pc) :14pc) :14pc)
C'è una cosa che mi sembra non sia stata detta esplicitamente :sgrat) , e cioè: l'interfaccia originale alfa (kit ipod) funziona solo sul connect+ versione con comandi vocali avanzati o anche sulla versione precedente? (il mio è quello con firmware 26.16 e comandi vocali base)
Dovesse non essere compatibile, l'unica soluzione attualmente funzionante (a parte qualche bug) sul mio nav+ e quella dell'interfaccia icelink plus, giusto?
Vi prego rispondetemi il prima possibile, volevo acquistare quello alfa (mi fanno anche lo sconto) ma alla concessionaria alfa mi hanno detto che se poi non funziona me lo devo tenere. :swear)
Allora vorrei sapere con certezza se và, altrimenti compro direttamente l'ice link plus della dension.
ZEVERSY puoi aiutarmi? :grazie) :grazie) :grazie)
 
Se vi puo interessare ecco la mia soluzione per il posizionamento dell'iPod Mini...

201258_iPod1.jpg


201258_Connect+iPod+Lifedrive.jpg


201258_PosizionamentoiPod.jpg


Spero vi possa essere utile...

ps. il posacenere e rivestito in moquette per evitare che si muova nelle curve o si graffi :OK) :OK) :OK)
 
ottimo posto...anch'io lo metterò li ma con il tunnel della GT inoltre vorrei che si vedesse solo lo schermetto dell'ipod senza tutto il resto...cmq presto vi farò sapere se l'ipod nano aggiornato con il nuovo software va con l'interfaccia dell'alfa...perciò per tutti gli interessati dovrete aspettare un pò...ma almeno voi non rifonderete 250,00 inutili... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
ZEVERSY":17tj9o9z ha detto:
Se vi puo interessare ecco la mia soluzione per il posizionamento dell'iPod Mini...

201258_iPod1.jpg


201258_Connect+iPod+Lifedrive.jpg


201258_PosizionamentoiPod.jpg


Spero vi possa essere utile...

ps. il posacenere e rivestito in moquette per evitare che si muova nelle curve o si graffi :OK) :OK) :OK)

Dove si può comprare la moquette??

Grazie
 
Top