montaggio impianto bose su 147 5 porte?

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
ciao a tutti! dovrei montare l'impianto bose ma ho bisogno di alcune info.
Stavo leggendo la faq light, ma mi sa che è solo per la 3 porte giusto?
Quello che mi interessa sapere è se per passare la briglia di cavi bose nel bagagliaio devo smontare soltanto entrambi i battitacchi (ant e post) e non il pannello posteriore destro e il sedile come dice la faq. :sgrat)
Invece i 4 pannelli devo smontarli per forza per sostituire le casse, :thk) ma i connettori di queste sono gli stessi?

Scusate l'ignoranz :eek13)

:ciao)
 
allora , devi smontare i battitacchi anteriori e posteriori per far passare la briglia , i pannelli tu li smonti solo per montare le casse tranquillo

ovviamente i connettori sono identici tra casse bose e casse di serie :OK)
 
rapidello":g0aawhzg ha detto:
ricorda che devi montare anche l'ampli bose....le casse bose sono a 2 ohm e non van bene con la sola radio...

azz, pero' al momento ho sostituito solo una delle quattro casse e non ancora monto l'ampli con il sub e gia' funziona... allora spero non si bruci a suonare solo con l'autoradio...
 
comunque raga che sbattita smontare i pannelli :wall) , chissà se riesco a smontare solo la griglia :shrug03) mi è giunta voce che è possibile, me l'ha detto un mio amico che ha la 156, vi risulta che si puo' fare anche sulla :inocchio) ?
 
--Alfapitonsnake--":2o2ks0yw ha detto:
Di solito si intraprente univocamente "lo smontaggio dell'impianto bose" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
addirittura! si lo so che se ne parla male del bose... bè a me basta che vada meglio di quello di serie.... ..e senza aggiungere cassapanche nel bagagliaio... :elio)
 
Con la stessa cifra del Bose ti fai un discreto inpiantino, visto che non hai pretese, e senza montare cassapanche nel bagagliaio!

Ciao!
 
ERIKA81":25nt6f4t ha detto:
Con la stessa cifra del Bose ti fai un discreto inpiantino, visto che non hai pretese, e senza montare cassapanche nel bagagliaio!

Ciao!

ahi, ma con 350 euro?
comunque l'ho provato finalmente, il suono è pulito, la potenza non è tantissima, ma dal momento che non sono un venditore ambulante... :sarcastic)

:yep)
 
Top