Fonzie444":2mj9bfms ha detto:...
ps2: pod ogni tuo comunitario è un calvario, ricordo ancora i santi che ho tirato giù per smontare e rimontare i poggiatesta :quote)
chi bello vuole apparire un poco deve soffrire :crepap) :crepap)
Fonzie444":2mj9bfms ha detto:...
ps2: pod ogni tuo comunitario è un calvario, ricordo ancora i santi che ho tirato giù per smontare e rimontare i poggiatesta :quote)
pod":tghzkzwy ha detto:Fonzie444":tghzkzwy ha detto:...
chi bello vuole apparire un poco deve soffrire :crepap) :crepap)
Pigna":83btpukl ha detto:ma se al posto della gomma ci metto delle stiscioline di velcro?!?il risultato dovrebbe rendere ugualmente!
Pigna":2i8e8dek ha detto:ma quanto c@@@o c'e' da limare?!?!?!?
orca zozza ho limato 1.30 ore e ancora nulla
Pigna":3bzih03j ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
io alla fine ho limato tutti e 4 li spigoli ma mi manca ancora parecchio per fare un lavoro preciso e fatto bene...lo faro' prossimamente..per il momento ho montato freno e frizione
Auguri...Luchino T.S.":wnlnuuui ha detto:Domani pomeriggio dovrei montare la pedaliera,il poggiapiede lo lascio mettere ad un mio socio,fatemi gli auguri. :asd)
Luchino T.S.":oaljwz0b ha detto:Domani pomeriggio dovrei montare la pedaliera,il poggiapiede lo lascio mettere ad un mio socio,fatemi gli auguri. :asd)
Luchino T.S.":qjj98m22 ha detto:Che brutto lavorare con gli strumenti non adeguati :wall) .
Sono andato a casa di un mio amico con l'intento di montare la pedaliera perchè io di attrezzi da lavoro tipo chiavi inglesi,brugole,ecc. non ho niente ed allora mi sono affidato a lui che ne ha molti di più,ma cazzarola la chiave inglese più piccola che aveva era quella dell'8!Troppo grossa.Le brugole si ce le aveva ma per tener fermi i bulloncini mentre avvitavo ho dovuto utilizzar una tenaglia :splat) ,quindi non proprio una cosa comoda visto il poco spazio.
Alla fine comunque ho montato freno e frizione,acceleratore e poggiapiede lo faccio fare ad un mio amico che ha un pò più di dimestichezza in questo genere di cose.