Montaggio gomma su pedaliera by Pod: aiuto!!!

Fonzie444":2mj9bfms ha detto:
...
ps2: pod ogni tuo comunitario è un calvario, ricordo ancora i santi che ho tirato giù per smontare e rimontare i poggiatesta :quote)

chi bello vuole apparire un poco deve soffrire :crepap) :crepap)

pod":tghzkzwy ha detto:
Fonzie444":tghzkzwy ha detto:
...
ps2: pod ogni tuo comunitario è un calvario, ricordo ancora i santi che ho tirato giù per smontare e rimontare i poggiatesta :quote)

chi bello vuole apparire un poco deve soffrire :crepap) :crepap)

la prox volta ti mando proprio i sedili oppure la pedaliera della nasona così non mi stanco :crepap)

Pigna":83btpukl ha detto:
ma se al posto della gomma ci metto delle stiscioline di velcro?!?il risultato dovrebbe rendere ugualmente!

anzi ci metto (gia fatto la gomma) ma quando vado per montare una bella passata di attack sul pedale?

mentre per il poggia piede se sotto ci metto un foglio di cartoncino con attak in modo che la gomma rimanga attaccata...(qualche striscia è venuta sottile quindi non va troppo a pressione...)

fonzie mi hai fatto venire l'ansia :D Ce l'ho ancora da montare la pedaliera ma dopo il tuo splendido racconto ora ho una voglia...meno male che non sono alto 1.90...cmq il poggiapiede io pensavo di metterlo col biadesivo senza stare ad alzare e forare la moquette dici che regge? Speriamo poi che non mi tocca limare il pedale uffa...

secondo me se usi un biadesivo forte tiene anche perché considera che farai sempre pressione col piede quindi dovrebbe attaccarsi di più.. stesso discorso dei gommini, più usate la pedaliera e più s'incastrano.. cmq io mi trovo meglio, sento i pedali più "fermi" sotto le suole, chissà con le scarpe bagnate..

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

io alla fine ho limato tutti e 4 li spigoli ma mi manca ancora parecchio per fare un lavoro preciso e fatto bene...lo faro' prossimamente..per il momento ho montato freno e frizione :)

Pigna":3bzih03j ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

io alla fine ho limato tutti e 4 li spigoli ma mi manca ancora parecchio per fare un lavoro preciso e fatto bene...lo faro' prossimamente..per il momento ho montato freno e frizione :)

ah ma parli dell'acceleratore? io ho limato quasi 3mm per lato nella parte inferiore e ho usato una lima rotonda (tipo cacciavite) in modo da creare dei semibuchi rotondi così la vite passa bene :nod)

ps: perchè hai limato i 4 spigoli? devi limare solo nella parte inferiore

Che brutto lavorare con gli strumenti non adeguati :wall) .
Sono andato a casa di un mio amico con l'intento di montare la pedaliera perchè io di attrezzi da lavoro tipo chiavi inglesi,brugole,ecc. non ho niente ed allora mi sono affidato a lui che ne ha molti di più,ma cazzarola la chiave inglese più piccola che aveva era quella dell'8!Troppo grossa.Le brugole si ce le aveva ma per tener fermi i bulloncini mentre avvitavo ho dovuto utilizzar una tenaglia :splat) ,quindi non proprio una cosa comoda visto il poco spazio.
Alla fine comunque ho montato freno e frizione,acceleratore e poggiapiede lo faccio fare ad un mio amico che ha un pò più di dimestichezza in questo genere di cose.

Luchino T.S.":qjj98m22 ha detto:
Che brutto lavorare con gli strumenti non adeguati :wall) .
Sono andato a casa di un mio amico con l'intento di montare la pedaliera perchè io di attrezzi da lavoro tipo chiavi inglesi,brugole,ecc. non ho niente ed allora mi sono affidato a lui che ne ha molti di più,ma cazzarola la chiave inglese più piccola che aveva era quella dell'8!Troppo grossa.Le brugole si ce le aveva ma per tener fermi i bulloncini mentre avvitavo ho dovuto utilizzar una tenaglia :splat) ,quindi non proprio una cosa comoda visto il poco spazio.
Alla fine comunque ho montato freno e frizione,acceleratore e poggiapiede lo faccio fare ad un mio amico che ha un pò più di dimestichezza in questo genere di cose.

te l'avevo detto :crepap)