ho montato i freni anteriori completi di montanti della 156 crosswagon, ma mi sono trovato la sorpresa.......ad ogni buca sento toccare qualcosa, mi viene il dubbio del montante anche se mi sembra lontano dall'ammortizzatore, potete aiutarmi?
yugs":2lsfn9y0 ha detto:?? anzitutto che macchina hai? Cosa hai montato? hai riomologato la macchina?
joker66":3nl0ou6l ha detto:io dico che è da pazzi modificare i freni in questa maniera. ma vi rendete conto dei rischi? mica si scherza con queste cose. :nono02)
ale14716v":xd322g3e ha detto:ho montato i freni anteriori completi di montanti della 156 crosswagon, ma mi sono trovato la sorpresa.......ad ogni buca sento toccare qualcosa, mi viene il dubbio del montante anche se mi sembra lontano dall'ammortizzatore, potete aiutarmi?
joker66":1hi2zt4b ha detto:io dico che è da pazzi modificare i freni in questa maniera. ma vi rendete conto dei rischi? mica si scherza con queste cose. :nono02)
ma perchè, la potenza frenante che ha in origine la 147 non vi soddisfa? lo sapete a cosa andate incontro nel malaugurato caso di un incidente? se scoprono la modifica l'assicurazione non paga, vettura con modifica non omologata. comunque ognuno fa ciò che crede con la sua auto ma io i freni non li modificherei, mi sembrano ottimi così come sono di serie.Stikhertz":tmohzrxe ha detto:joker66":tmohzrxe ha detto:io dico che è da pazzi modificare i freni in questa maniera. ma vi rendete conto dei rischi? mica si scherza con queste cose. :nono02)
Beh.. da pazzi..
se il lavoro è fatto a regola d'arte nn vedo i problemi..
Anzi, ha migliorato la sicurezza della propria auto..
Vorrei farlo anche io ma nn ho mai tempo di andare a cercare x sfasci..
joker66":24fpr0cw ha detto:ma perchè, la potenza frenante che ha in origine la 147 non vi soddisfa? lo sapete a cosa andate incontro nel malaugurato caso di un incidente? se scoprono la modifica l'assicurazione non paga, vettura con modifica non omologata. comunque ognuno fa ciò che crede con la sua auto ma io i freni non li modificherei, mi sembrano ottimi così come sono di serie.Stikhertz":24fpr0cw ha detto:joker66":24fpr0cw ha detto:io dico che è da pazzi modificare i freni in questa maniera. ma vi rendete conto dei rischi? mica si scherza con queste cose. :nono02)
Beh.. da pazzi..
Stikhertz":3v5pe42a ha detto:joker66":3v5pe42a ha detto:ma perchè, la potenza frenante che ha in origine la 147 non vi soddisfa? lo sapete a cosa andate incontro nel malaugurato caso di un incidente? se scoprono la modifica l'assicurazione non paga, vettura con modifica non omologata. comunque ognuno fa ciò che crede con la sua auto ma io i freni non li modificherei, mi sembrano ottimi così come sono di serie.Stikhertz":3v5pe42a ha detto:joker66":3v5pe42a ha detto:io dico che è da pazzi modificare i freni in questa maniera. ma vi rendete conto dei rischi? mica si scherza con queste cose. :nono02)
Beh.. da pazzi..
Veramente..
se posso dire una mia opinione, sono proprio i freni l'anello debole della 147..
nn mi hanno mai soddisfatto appieno..