Montaggio fari xenon

Avevo pensato anche io a 2 finti lavafari.. ma dal momento che le centraline sono nascoste sotto al para anteriore (stiffler rulez), in base a cosa potrebbero mandarmi alla revisione straordinaria? Perchè hanno un dubbio? Anche le auto che escono con gli xeno, non li hanno mica riportati a libretto...

Domanda del menga: nel caso si fosse mandati ad una revisione straordinaria, è possibile ripristinare il vecchio fanale, rimontando le lampadine normali?

ragazzi ho risolto il problema.. ho trovato un elettrauto che me li monta per 35 euro... domani sera avrò i fari allo xeno :)

ehi ma cos è questo fatto dei lavafari?

Ottimo

I lavafari si mettono per far rendere meno riconoscibile possibile il nostro impianto aftermarket rispetto all'originale, dato che nel nostro caso gli xenon sono illegali.
Tutti gli impianti originali hanno lavafari e livellatore automatico assetto fari

ah ho capito...
raga sentite un ultima cosa... anche se in questa conversazione non c'entra niente... dovrei cambiare il pomello.. vorrei mettere uno orginale in pelle con la parte di sopra satinata... sapete se si può acquistare su internet e a che prezzo?

ho montato un kit da 8000k l'effetto è bellissimo... ok oggi faccio una foto e la posto.. l'unica cosa che non mi piace è il colore delle luci di posizione che stona con quello degli xeno

Paki_Brown":338j4rib ha detto:
ho montato un kit da 8000k l'effetto è bellissimo... ok oggi faccio una foto e la posto.. l'unica cosa che non mi piace è il colore delle luci di posizione che stona con quello degli xeno

E come darti torto, sembrano i lumini del cimitero... metti un paio di led bianchi e vedi come cambia la cosa... ricorda anche la resistenza per il BC

DavideSpeed":37j43bnx ha detto:
Paki_Brown":37j43bnx ha detto:

E come darti torto, sembrano i lumini del cimitero... metti un paio di led bianchi e vedi come cambia la cosa... ricorda anche la resistenza per il BC

Si quoto, vai di led :OK)

gigiuz":2yk4vpn2 ha detto:
Avevo pensato anche io a 2 finti lavafari.. ma dal momento che le centraline sono nascoste sotto al para anteriore (stiffler rulez), in base a cosa potrebbero mandarmi alla revisione straordinaria? Perchè hanno un dubbio? Anche le auto che escono con gli xeno, non li hanno mica riportati a libretto...
no ma si da per scontato che ci siano in quanto previsto per legge come accessorio obbligatorio in abbinamento ai fari xenon ed insieme al regolatore di altezza. se trovate un :carab) :cop) pignolo vi pianta una bella grana e vi ritira pure il libretto :eek:o)

Domanda del menga: nel caso si fosse mandati ad una revisione straordinaria, è possibile ripristinare il vecchio fanale, rimontando le lampadine normali?[/quote]

joker66":124r08qt ha detto:
gigiuz":124r08qt ha detto:
no ma si da per scontato che ci siano in quanto previsto per legge come accessorio obbligatorio in abbinamento ai fari xenon ed insieme al regolatore di altezza. se trovate un :carab) :cop) pignolo vi pianta una bella grana e vi ritira pure il libretto :eek:o)

Domanda del menga: nel caso si fosse mandati ad una revisione straordinaria, è possibile ripristinare il vecchio fanale, rimontando le lampadine normali?
[/quote]

Si, si può senza problemi :OK)