Montaggio fari xenon

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
Ragazzi mi sono appena iscritto.. ho un grosso problema.. ho acquistato da e bay dei fari allo xenon 8000k per la mia alfa 156 sportwagon.. qualcuno può spiegarmi come faccio a montarli? ho chiesto a qualche elettrauto ma vogliono tutti dagli 80 ai 120 euro..

il problema più grosso è come smontare i fari..

spero che potrete aiutarmi grazie 1000

su internet esiste qualke guida ke può spiegare come si smontano paraurti e fari? è quella la parte complicata per il montaggio degli xeno poi posso chiedere a un mio amico che li ha già montati..

Per quanto riguarda lo smontaggi la cosa non dovrebbe essere molto complessa pero ti posso consigliare di andare da qualcuno che queste cose le fa per mestiere, specie se non te la cavi bene cosi eviti di fare qualche danno alla macchina...
Cmq il prezzo che ti hanno chiesto è elevatissimo, a me per il montaggio degli xeno mi hanno preso 20€...

Credo che sia come per la 147, quindi volendo si potrebbero installare senza togliere paraurti e fari

Raga ho usato il cerca ho trovato una discussione dove si diceva che nel forum ci sono tante foto su come montare gli xeno... Ma dove sono?????

Non è che qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi il link?? Devo ancora fare pratica su questo forum..

grazie

C'è la faq, ma è nella sezione full, ti metto il link del topic del 1° acquisto comunitario, dove si parla di montaggio

Link

lo so che 80 o 120 euro sono abbastanza... ma meglio farli fare da loro se non sei pratico di queste cose, perche' poi va a finire che li monti male e li devi far cmq montare da loro, quindi fai una fatikata e sepndi cmq dei soldi...

ora valuto un pò la situazione... il fatto è ke la sett prox devo cambiare gomme e cerki + questi 100 euro per il montaggio degli xeno.. bohhh

a raga sentite ma montando gli xeno ci possono essere problemi col pc di bordo? tipo che esce la scritta del malfunzionamento dei fari?

Paki_Brown":1viqbsrk ha detto:
ora valuto un pò la situazione... il fatto è ke la sett prox devo cambiare gomme e cerki + questi 100 euro per il montaggio degli xeno.. bohhh

a raga sentite ma montando gli xeno ci possono essere problemi col pc di bordo? tipo che esce la scritta del malfunzionamento dei fari?

non credo proprio...

Non non ci sono problemi perchè il body delle 147/156 non fa il controllo sugli anabbaglianti