Montaggio elementi 2°serie su 1°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini89

Nuovo Alfista
23 Marzo 2011
935
0
16
36
Milano
Salve a tutti, non vorrei aprire un post magari già discusso+ e + volte, quindi ditemelo subito così mi metto l anima in pace. ho un caro amico che ha appena distrutto una nasona 2°, ieri pomeriggio l ho sventrata tutta (il rottamaio era disperato) lasciando il motore e il muso perchè era la parte incidentata.
io da questa demolizione profonda vorrei recuperare le 4 portiere (visto che monta i 4 vettri elettrici) il clima bi-zona, il quadro strumenti gli interni e altre cose che si montano senza problemi.
leggendo quà e la mi rendo conto che per montare il bi zona devo tornare dal rottamaio e rubare altre cose dal clima, quindi chiedo se qualcuno gentilmente mi fà un micro elenco di quello che devo razziare ancora, se qualcuno ha già fatto la prova a montare il quadro della 2° serie sulla prima ed eventuali modifiche, e se il cablaggio dei sedili va fatto lo stesso lavoro e se devo razziare qualcosa per i vetri elettrici.
ringrazio tutti anticipatamente

p.s.: io possiedo un 147 cup 1.9 jtdm del 2004

Per il clima non saprei, ma sicuramente per i vetri elettrici al posteriore ti serve anche la centralina alzavetri.
Se sia fattibile o meno non saprei, ma io recupererei anche il BC così da evitarmi la rogna del lampeggio del contakm...

ma nessuno può darmi un piccola lista dei componenti del bizona da trafugare, non posso fregarmi tutto il sistema di ventilazione, non ho il tempo utile per farlo !!!!, come dicevo il quadro lo cambio con il suo , e per l examiner no problem, conosco un capo-officina che mi fa tutto senza problemi e senza pagare (purtroppo FES nn lo fa se no mi arrangerei)

infatti trovata, scusate, cmq ora me la leggo tutta e poi mi studio il lavoro, sabato mi attende no smontaggio spietato

fatto parte del lavoro, per chi lo volesse sapere, il quadro strumenti funziona benissimo, nn ho dovuto ri-registrare le chiavi e niente, l unico problema sono i km (il mio amico ne aveva 183 mila e io neanche 120) e il riallineamento del proxy, i sedili li ho montati tranquillamente, anche se le spine erano diverse ho notato che i fili sono identici, addirittura dello stesso colore quindi si capisce da se la semplicità di adattamento. per ora questo è quanto settimana prossima mi aspettano i 4 vetri elettrici, e il bi-zona.... speriamo in bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.