montaggio doppio din

Se vuoi un sinto a 2 din (cm avx800) non trovi niente cn il frontalino estraibile...se prendi quelli motorizzati sn quasi tt estribili :OK)

Se lo metti sotto, vuoldire ke sopra avrai il portatessere e portabicchiere...personalmente nn lo farei, sia per il fatto estetico ke pratico...NASCOSTO è un parolone se vogliono sbirciare cs hai dentro lo trovano cmq sopra o sotto ke sia.

mi consigliereste una sorgente con monitor da 7" motorizzato (da 1 din) per 250-300€? che legga DVD e Dixv oltre che il solito? ...magari touch screen :shrug03)

Railman":31jg57vu ha detto:
mi consigliereste una sorgente con monitor da 7" motorizzato (da 1 din) per 250-300€? che legga DVD e Dixv oltre che il solito? ...magari touch screen :shrug03)

a quel prezzo la vedo dubbia... a meno che non trovi qualcosa di usato!

presta":1v0wd6an ha detto:
Railman":1v0wd6an ha detto:

a quel prezzo la vedo dubbia... a meno che non trovi qualcosa di usato!
ma va? allora non touch screen...si niente di assurdo eh? una cosa abbastanza semplice intendo

oggi sn andato al mio autoricambi di zona ma nn ho trovato la mascherina doppio din.forse dovrei andare in qulcke centro commerciale per vedere se le trovo li?

nasona sport":3hhy1h2q ha detto:
oggi sn andato al mio autoricambi di zona ma nn ho trovato la mascherina doppio din.forse dovrei andare in qulcke centro commerciale per vedere se le trovo li?

un negozio di impianti hi-fi ;)