montaggio doppio din

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao raggazi vorrei sapere ke pezzo da comprare per mettere lo stereo cl monitor a posto del porta tessere e bicchiere e sopra rimpiazzare lo stereo co strumentazione aggiuntiva.per favore fatemi sapere.grazie

il 2 din lo trovi in qualsisasi car hi-fi non credo che dovrebbe costare un'occhio

ma lo si puo trovare lo stesso colore della plancia oppure no?e dopo per mettere i strumenti aggiuntivi cm si deve fare?il doppio din e adatto pe lo stereo ma per i strumenti?

lo trovi dello stesso colore della plancia, x gli strumenti aggiuntivi: roaditalia con il relativo 3 fori

ciao nasona sport la mascherina doppio din la produce la phonocar(sempre che si scriva cosi) la trovi in tutti i negozzi di ricambi e soprattutto del colore che vuoi il costo è all'incirca di 15 eurozzi io l'ho acquistata al norauto......

ho visto sul sito della phonocar il pezzo. la parte sotto del pezzo e nero dove va lo stereo.ma quel pezzo si toglie vero?sempre nel sito della phonocar ho visto un altro pezzo ke serve per chiudere la parte dove levo lo stereo.puo essere una buona soluzione oppure no?poi dove chiudo poteri mettere il manometro no?ke ne dite?

se vedi la sezione hi-fi ci sono già molti argomenti sul doppio din e relative sorgenti, infatti avresti dovuto postare questo topic in quella sezione.
il problema principale del doppio din secondo me è il rischio furto, in quanto sono sorgenti senza frontalino estraibile. Per il resto sono molto ben inserite nel contesto della plancia.

nasona sport":18cw04kb ha detto:
pero alcuni sono estraibili i frontalini no?sopra sembra troppo alla vista lo stereo.almeno li e piu nascosto
no, da quanto ne so io i doppio din in commercio sono tutti con frontalino fisso, ma con inclinazione regolabile.
..un doppio con frontalino estraibile lo sto aspettando anche io...

nasona sport":310uj3i7 ha detto:
scusami ma alcuni pioneer clarion nn si toglie il frontalino?
i pioneer 2 din a quanto ne so sono solo gli AVIC che sono anche navigatori...in dettaglio non so dirti ma sono parecchio salati
le clarion non so :ka)

nasona sport":bulawqhr ha detto:
i clarion uno ke so il frontalino estraibile e poi il pioneer avx 7600 so ke il frontalino estraibile
l'avx 7600 non è una sorgente 2 din ma un semplicissimo monitor motorizzato. Quindi è probabile che parte del frontalino si possa estrarre.

imph47816.jpg

puoi dirmi quale modello di clarion?

ora ke modello di clarion e nn so pero mi informo e ti faccio saper.cm so ke ha gia la tv inclusa e legge i dvd.il frontalino e estraibile e rimane giusto il pezzo ke legge i cd.