montaggio del volante con comandi

mariano2122":16xcrnej ha detto:
Per diventare socio quanto devo pagare????
Tornando al volante!!!, mi hanno consegnato il conttato spiralato e mi hanno rubato pure, mi hanno detto che il prezzo che mi avevano detto era vecchio e che il nuovo prezzo era 85 + iva = 102 euri.
invece per quanto riguarda ai cavi, sono andato a un negozio di elettronica e ho comprato i conettori per i cavi piatti dei computer (e propio il suo), e solo da tagliare.
Domenica mattima se ci riesco cerco di smontare tutto.
te lo ricordi il codice del contatto spiralato che hai ordinato.......nelle varie discussioni ho trovato, purtroppo, 2 codici differenti :confusbig) :confusbig) 1) cod. 71732817; 2) cod.51723595.....
..qual'e' quello esatto ?? quello che hai ordinato ???? Gian Luca :sgrat)

Contatto

Dove hai trovato due codici?????
Io sono andato con il numero di telaio di una macchina uguale alla mia, ma distintive(Apr-2006), e loro mi dato il contatto codice 51723595 che dice utente 146/147 tutte. A questo punto non so più se ho il contatto suo!!!, adesso cerco di informarmi e poi ti faccio sapere

Re: Contatto

mariano2122":lo48j4qu ha detto:
Dove hai trovato due codici?????
Io sono andato con il numero di telaio di una macchina uguale alla mia, ma distintive(Apr-2006), e loro mi dato il contatto codice 51723595 che dice utente 146/147 tutte. A questo punto non so più se ho il contatto suo!!!, adesso cerco di informarmi e poi ti faccio sapere
ieri sono tornato dal conc per ordinare il contatto......hanno controllato e a loro risulta che il pezzo con il cod 51723595(quello che hai tu) e' solo per la 147, mentre l'altro e' per la 147/156. Comunque oggi si sarebbero informati meglio quale fosse piu' idoneo per la mia 147 !!!!!!! Appeno mi sapranno dire qualcosa, ti faro' sapere, ciao

la concessionaria non mi ha dato buone notizie!!!!!! c'e' in grosso problema.......e' abbastanza complicato adattare i due connettori (da due pin a 12 pin)........e siccome le saldature, in quel punto (airbag) le sconsigliano vivamente, non si assumono la responsabilita' per fare questo lavoro........si parla di sicurezza !!!!!!!! comunque io sono piu' che deciso a farlo :mad2) spero di trovare qualcuno che possa trovare la soluzione..........

Re: Conettore

mariano2122":38rbia7t ha detto:
Quello non e un problema, basta comprare un conettore per cavo piatto tipo PC ed e tutto risolto.
oggi sono andato in un negozio di materiale elettrico e mi hanno detto che trovare un connettore da collegare al cavo spiralato e' impossibile in quanto il connettore dello spiralato, oltre hai 12 pin, ha anche "due linguette"!!!!
.......sto' iniziando a demoralizzarmi :cry: :cry: come avete risolto questo priblema ??????