Montaggio copriterminale

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
oggi finalmente ho comprato il copriterminale della Spark.
ma c'è un problemino perchè non riesco ad inserirlo e non insisto per paura di romperlo.
sulla scatola c'è scritto "Diametro interno 52-55", va bene per la 147?
Come devo fare a montarlo?
grazie
 
Ste81To":g02ryrje ha detto:
se hai ancora lo scontrino e non hai buttato via la confezione, è possibile che te lo cambino...e intanto ordini lo spark da 60mm :OK)
Lo scontrino non me lo ha fatto ma mi ha detto che per cambiarlo non c'è problmea, per cui lunedi è la prima cosa che faccio :asd)
 
Certo che la spark fa copriterminali per la 147....

Puma10.jpg


Puma11.jpg



:asd)


Specific Line...
 
osna":s51hgrs9 ha detto:
Lo scontrino non me lo ha fatto ma mi ha detto che per cambiarlo non c'è problmea, per cui lunedi è la prima cosa che faccio :asd)

Anche io non sapevo il diametro da ordinare: il venditore è venuto fuori con il calibro e ha misurato lui stesso in modo da non sbagliare !

:OK)
 
pirataMARCOmalese":1qwc0l9j ha detto:
Che prezzo hanno approssimativamente i copriterminali???? :confusbig)


Ciao,Marco :asd) :asd) (poco esperto di tuning e dintorni.... :?: )

Il mio OBA l'ho pagato 27 euro, cmq vanno dai 25 in su (40 mi sembra per il Pilot 2). Dipende anche dove lo compri.

Al limite c'è anche quello linea Alfa che costa intorno ai 100 eurozzi! :D
 
Gatito":2t1hrp7p ha detto:
Al limite c'è anche quello linea Alfa che costa intorno ai 100 eurozzi! :D

per fortuna non ho fatto la follia e ho preso un bel silenziatore CSC!
anche io avevo intenzione di prendere un copriterminale ma.....abbiamo speso migliaia di euro per avere questa grande auto,meglio spendere altri 200€ per avere un :culo) come si deve!
 
Gatito":1duaqcla ha detto:
Il mio OBA l'ho pagato 27 euro, cmq vanno dai 25 in su (40 mi sembra per il Pilot 2). Dipende anche dove lo compri.

Al limite c'è anche quello linea Alfa che costa intorno ai 100 eurozzi! :D

a dire il vero io sapevo che era l'oba sui 40 mentre so per certo (preso io :D ) che il pilot 2 viene intorno ai 30 (anche meno, io l'ho pagato 25 o 29 n ricordo :matto) )
 
Top