Montaggio ConnectNav+

GARDDID

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
11
0
1
Bari
Salve a tutti, vorrei installare il connet nella mia :inocchio) ma in officina mi han detto ke la mia auto nn lo supporta xkè il computer di bordo nn lo riconosce come nn riconoscerebbe il clima bizona qualora lo vorrei installare. Ora vi kiedo è mai possibile una roba del genere? :mad2) Grazie per l'aiuto e per l'interessamento,ciao

GARDDID":1cqz0mn9 ha detto:
Salve a tutti, vorrei installare il connet nella mia :inocchio) ma in officina mi han detto ke la mia auto nn lo supporta xkè il computer di bordo nn lo riconosce come nn riconoscerebbe il clima bizona qualora lo vorrei installare. Ora vi kiedo è mai possibile una roba del genere? :mad2) Grazie per l'aiuto e per l'interessamento,ciao
l'unico problema che avresti e' il lampeggio del km risolvibile con 15 euro.

djnexus":38b18cme ha detto:
effettivamente è vero, ma se ti fanno un allineamento proxy o ci monti un antilampeggio il problema è risolvibile... :OK)

COsa sarebbe?

davide1983":335lbqmo ha detto:
djnexus":335lbqmo ha detto:
effettivamente è vero, ma se ti fanno un allineamento proxy o ci monti un antilampeggio il problema è risolvibile... :OK)

COsa sarebbe?

lascia perdere, ti hanno dato un consiglio sbagliato. lo monti senza problemi e senza allineare proprio nulla e chi ti suggerisce una roba del genere non sa di cosa parla :OK)