montaggio connect

sastefano

Nuovo Alfista
24 Novembre 2010
10
0
1
Salve come da titolo sto montando il connect sulla mia 147 dove di serie c'era l'autoradio.
Inizio a raccontare i passi fatti per il montaggio.
Smonto l'autoradio e tolgo il portabicchieri in modo da creare lo spazio per 2 din,acquisto un cicuito antilampeggio e lo metto tra il positivo +12v che prendo dall'accendino e il pin 4 del connettore iso,acquisto un'antenna bipolare per il segnale gps/gsm e monto il tutto.fin qui tutto ok.
Premesso che il nav l'ho acquistato in rete e con lui mi hanno dato 2 cd,uno per le mappe del nav e uno per l'aggiornamento del software,ora montato il tutto mi chiede i codici che non ho,ma qui sul forum ho letto che facendo l'aggiornamento non te li chiede piu',ed è proprio l'aggiornamento che non riesco a fare.
potete aiutarmi in qualche modo?
Che informazioni vi servono?
Grazie.

Tu sai che il connect senza codice potrebbe essere di dubbia provenienza? Ti consiglio di contattare il venditre e farti dare il codice altrimenti restituisci tutto l' apparato. Se il cd di aggiornamento, è quello per gli mp3 ti consiglio di non aggiornare nulla!!
Devi sapere che purtroppo il codice è indispensabile.... Ti consiglio di recarti in alfa e richiederlo....
Purtroppo in giro c'è gente che ruba le autoradio e i navigatori perchè purtroppo siamo noi ad incentivarli..... Scusami se mi sfogo con te ma è la verità!!!!
ciaooo

salve sono riuscito a farmi dare il codice giusto tutto ok.
Ora devo acquistare la plancia 2 din per fissare il navigatore.
Una domanda, il connettore del microfono, il 20 pin, quello bianco se la mia macchina è cablata,dove lo dovrei trovare?

nav montato

Salve ragazzi come da titolo sono riuscito a montare il connect mettendo il circuito antilampeggio e l'antenna che ho comprato apparte bivalente gps/gsm che ho messo sopra la pancia del cassetto portaoggetti.
Ora il problema è questo,sempre se è un problema.
Il connect non è affidabile per niente anche se le mappe mi hanno detto che sono le ultime indi 2010/2011 e poi a volte parla e a volte no.
Che devo fare?
Grazie.

Non è che sia un problema di cd che non viene letto bene?
oppure magari perde i satelliti per qualche istante e non parla?

Prova a masterizzare il cd ad una velocità più bassa possibile.... Prova e vedrai che risolvi (sempre se non è compromesso il sistema!!!)

salve ragazzi scusate il ritardo nelle risposte,ho rifatto i cd e per la navigazione ho risolto alla grande anche se le mappe purtroppo non sono molto aggiornate pur essendo 2010/2011,mi rimane un problema da risolvere.
Ho messo la plafoniera col microfono e non so come collegarla oltre a sapere che sul connect sono i pin 9/18 non so come posso collegarmi ai pin non avendo il connettore e alla plafoniera non avendo il cablaggio.
Consigli?
Grazie