Montaggio connect ultimato.....o quasi

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Allora........oggi ho quasi finito di montare il connect,ho fatto la prova per eliminare il problem del display lampeggiante e fila tutto liscio,avrei da porre una domanda:siccome non ho ancora il cd di navigazione,volevo vedere se l'antenna gps funzionava,ma mi segna latitudine e longitudine 0,occorre il cd per avviare la bussola o c'e' qualche problem?

:grazie)

sicuro che il contakm non lampeggia? Mi sembra che sia possibile solo non collegando il connect all' odometro...

allora...io ho montanto un connect,collegato solo come stereo,ho messo un filo dall'accendisigari e va anche se lamp.il contakm ma nn mi frega,e oggi ho rimediato un antenna gps con cui vorrei far andare il telefono.Domanda:ci vuole un cavo che va dal connect al cavo antenna vero?ki mi dice il codice e il prezzo?ki mi da delle dritte su come montarlo?grazie anticipamente siete grandi :fluffle)

fanatal 147":eehy8yfe ha detto:
allora...io ho montanto un connect,collegato solo come stereo,ho messo un filo dall'accendisigari e va anche se lamp.il contakm ma nn mi frega,e oggi ho rimediato un antenna gps con cui vorrei far andare il telefono.Domanda:ci vuole un cavo che va dal connect al cavo antenna vero?ki mi dice il codice e il prezzo?ki mi da delle dritte su come montarlo?grazie anticipamente siete grandi :fluffle)

ma non hai già chiesto qua?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

cmq con l'antenna GPS il telefono non va, ti serve un'antenna GSM