Montaggio comandi Radio su Progression Volante Selespeed

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Salve amici, mi sto accingendo a montare lo sterzo selespeed in pelle con i comandi radio e le levette dietro! Ovviamente non avendo il selespeed le levette le utilizzerò per altri scopi!

Avevo trovato una discussione in merito al montaggio dello sterzo con relative foto che purtroppo non si vedono più! Sono in possesso del contatto spiralato del volante, quindi la cosa è fattibile! Però ho dei dubbi, qualcuno magari potrebbe aiutarmi con gli schemi elettrici, magari mi posta qualche foto per capire dove vanno inseriti i fili e in quali pin!

Cercherò di arrangiarmi con la vecchia discussione trovata con il cerca, ma vi sarei grato se qualche GURU mi desse una mano!!!

Non ci dormo la notte pensando a quanto bello ci starebbe quello sterzo dentro la mia macchina :asd)

Aspetto notizie.... :help) :147) :grazie)

Il cablaggio del selespeed è una altro spiralato che scorre all'interno dello sterzo..

C'è una discussione in merito e ti consiglio di leggerla... :OK)

FreeJTD":1u2wpd0g ha detto:
Grazie lele, saresti così gentile da indirizzarmi verso questa discussione? :OK)
provato con il cerca?
C'è anche una faq in merito nella sezione full...

FreeJTD":3ptn7nqj ha detto:
Per la faq nella sezione full purtroppo li mi dice che devo essere socio e non vi posso accedere, altrimenti non avrei postato un nuovo messaggio!!! :)
associati :p :culo)

Non so come aiutarti, vediamo se passa qualcun altro :cry:

giangirm":3oo7mqad ha detto:
FreeJTD":3oo7mqad ha detto:
Per la faq nella sezione full purtroppo li mi dice che devo essere socio e non vi posso accedere, altrimenti non avrei postato un nuovo messaggio!!! :)
associati :p :culo)

Non so come aiutarti, vediamo se passa qualcun altro :cry:

Capito, ma un amministratore che mi aggiusta le foto nel post che ho citato prima non si trova? Chi ha i privilegi di amministrazione su questo forum?

FreeJTD":47v154xp ha detto:
Capito, ma un amministratore che mi aggiusta le foto nel post che ho citato prima non si trova?
purtroppo no, le foto linkate evidentemente non sono più dove indicato dal link, c'è poco da fare :ka)