Montaggio Cerchi Alfa 159

Boh vediamo se riesco a trovare una bozza da mandare alla fiat per l'omologazione, non saprei xò che gomma mettere... magari gli chiedo solo se è possibile mettere i TI e poi farmi dire da loro quale gomma, nel caso in cui lo accettassero, sia + adatta... i 18" sono 225/45 qualcuno si ricorda i 19???
 
VirusT":1h7psyg9 ha detto:
Raga nn so se mi conviene far montare i 19... ho visto un po i prezzi delle gomme, e a ogni cambio se ne vanno almeno 6/700€ mentre con i 18 posso cavarmela con 3/400€... cosa pensate sempre del modello TI ma da 18"??? Vi posto qui il link:

http://shop.cerchi-inlega.com/?p=productsMore&iProduct=2111

Penso che anche da 18",il modello TI non sia niente male...Fossi in te pero',visto che stai facendo modificare l'estetica alla tua Giulietta,aspetterei a cambiare i cerchi :nod)
 
VirusT":17i9s2fy ha detto:
Raga nn so se mi conviene far montare i 19... ho visto un po i prezzi delle gomme, e a ogni cambio se ne vanno almeno 6/700€ mentre con i 18 posso cavarmela con 3/400€... cosa pensate sempre del modello TI ma da 18"??? Vi posto qui il link:

http://shop.cerchi-inlega.com/?p=productsMore&iProduct=2111
Vai di 19 se vuoi distinguerti,per me non ha senso sostituire dei 18 con degli altri di ugual misura... :ka)
 
Si xò il disegno cambia è molto bello con le razze + larghe, poi facci le pinze rosse con la scritta xD

Ciò che mi fa cambiare idea sono i prezzi delle gomme!!!
 
VirusT":xwhpf3ro ha detto:
Si xò il disegno cambia è molto bello con le razze + larghe, poi facci le pinze rosse con la scritta xD

Ciò che mi fa cambiare idea sono i prezzi delle gomme!!!
Be' si hai ragione,pero' i 19 fanno tutto un altro effetto a mio parere,ovvio le gomme costano a meno di montare le NAKAN(o come caspita si chiamano!!!) :asd) :asd) Tornando seri sinceramente con il tuo colore ci vedrei benissimo i 18 a fori,quelli come alfagt32 :nod) :nod)
 
Si mi era saltato in mente di prendere quelli, ma visto il lavoretto in corso della cadamuro, voglio una giulietta unica!!!
 
VirusT":dle75rsh ha detto:
Si mi era saltato in mente di prendere quelli, ma visto il lavoretto in corso della cadamuro, voglio una giulietta unica!!!
la vuoi unica????allora metti i 19 ma non i TI a raggi ma quelli a fori della brera....vedrai che robetta :love) :love) :love)
 
Eh punto, mi piacerebbe, ma sai... già mi sto sacrificando per pagarmela, ho uno stipendio basso nn ho problemi a dirvi che ho 23 anni, da quasi 5 vivo da solo prendo 1200€ al mese, 360 per la macchina e 360 per l'affitto, devo pur mangiare no? le bollette?... sto facendo tanti sacrifici quindi un cambio gomme con un costo così elevato nn posso permettermelo... :(
 
VirusT":1t3k4ksf ha detto:
Eh punto, mi piacerebbe, ma sai... già mi sto sacrificando per pagarmela, ho uno stipendio basso nn ho problemi a dirvi che ho 23 anni, da quasi 5 vivo da solo prendo 1200€ al mese, 360 per la macchina e 360 per l'affitto, devo pur mangiare no? le bollette?... sto facendo tanti sacrifici quindi un cambio gomme con un costo così elevato nn posso permettermelo... :(
Be' e' ovvio i costi sono costi,allora ok :OK)
 
Secondo me è meglio che lasci perdere, perchè sono cerchi nati da 19 pollici e di minor misura perdono parecchio. Come accadeva per i GTA su 156, che da 17 rendevano e molto pure, da 16 in replica erano scandalosi.

Poi fai tu ovviamente :OK)
 
Top