Montaggio cavi per sub

Zupperman84

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2005
49
0
6
Volevo montare il sub in cassa dell'Alpine. Allora:
1- c'è un modo e un punto preciso per far passare agilmente il cavo dell'alimentazione verso il cofano?
2- Il cavo RCA lo faccio passare dal lato opposto? C'è un punto in particolare agevole per farlo passare dalla radio al baule?
3) La massa dove l'attacco nel baule? Cerco nel gangio dello sportellone?

Grazie

Zupperman84":26g5u20m ha detto:
1- c'è un modo e un punto preciso per far passare agilmente il cavo dell'alimentazione verso il cofano?
2- Il cavo RCA lo faccio passare dal lato opposto? C'è un punto in particolare agevole per farlo passare dalla radio al baule?

Grazie

1) solitamente guardando l'auto frointalmente si fa passare a sinistra dopo aver smontato la plastica sotto il tegicristallo

2)fallo passare nel tunnel centrale

3)meglio un punto metallico molto vicino,fai un foro e usi una vite autofilettante

4)RILEGGETEVI LE VECCHIE DISCUSSIONI!!!!

rapidello":2vaw7yjh ha detto:
Zupperman84":2vaw7yjh ha detto:

Grazie

4)RILEGGETEVI LE VECCHIE DISCUSSIONI!!!!

Infatti: se si cerca nelle altre discussioni dello stesso argomento si trovano pure LE FOTO di dove e come si passano i cavi...

Accidenti allora ho cercato male... Non ho trovato le foto... scusate se ho aperto un altro post su un argomento già trattato. Cercherò meglio :hail)