montaggio casse

percio potrei cambiare i 2 tweter davanti e i 2 wofer davanti e sto a posto giusto?anke perke di smantellare la makkina al poster nn mi sembra il caso

no nn ho l autoradio orig perke?nn ho detto ke dietro hoi tweter.ho le mostrine nel caso dentro vorrei metterci i tweter.pero dentro nn ci sono.mi sono spiegato

L'HO capito che non hai i tweeter dietro!!!!!!! ( t'ho anche risposto sopra..)
ti l'ho chiesto della sorgente perchè se avessi avuto l'autoradio originale, mettere delle casse più sensibili o meno sarebbe stato importante ai fini della resa.

Se vuoi sentire un pò meglio dal punto di vista qualitativo compra un kit 2 vie di buona qualità. AD , Coral,.. Ciare.. queste marche qui. Fai una taratura e crox ad hoc.
Basta un entry level, non spenderci tantissimo tanto se non amplifichi hai già un buon risultato.

AL posteriore, monta i tweeter che hai tolto dal fronte anteriore.

E vissero felici e contenti......

la musica.....come in un concerto così anche nell'auto deve provenire dall'anteriore......è anche la filosofia adottata nei cinema......hai mai sentito la voce o i suoni dal posteriore......al posteriore sono dedicati soltanto una piccola quantità di effetti che ti identificano la scena sonora ma se ascolti musica questo non ti interessa perchè deve venire solo davanti.