Montaggio casse portiera e fianchetti 3 porte

alfaroberto

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
44
0
6
livorno
Pian piano voglio incominciare a cablare, rca corda per l'ampli servire con cavo audio fianchetti e portiere, ma! il dubbio :scratch) i tweeter che già ho a disposizione,quali hetz ht 90 mi staranno al posto di quelli di fabbrica della nasona? e i woofer suoneranno abbastanza bene? che cosa mi consigliate per gli aquisti?
la misusa è 180?? :sgrat)

volevo spendere dalle 130-180 euro
 
musica

Io ascolto in genere rock,stasera stavo valutando anche l'idea di iniziare
al rovescio tipo : montare il vr 206 utilizzare un sub "per il momento"
dato che non posso spendere troppi soldi,e lasciare le casse di serie agganciate all'autoradio che è un alpine,poi in un secondo momento prendere un 4 canali e servire anteriore e posteriore,con nuovi tweeter e woofer.

Il tuo consiglio? ho paura che sostituendo solo il frontale, non rimedi a niente,rimanga sempre scarso di basso.

:scratch)
 
Re: musica

alfaroberto":13vbbmmh ha detto:
Io ascolto in genere rock,stasera stavo valutando anche l'idea di iniziare
al rovescio tipo : montare il vr 206 utilizzare un sub "per il momento"
dato che non posso spendere troppi soldi,e lasciare le casse di serie agganciate all'autoradio che è un alpine,poi in un secondo momento prendere un 4 canali e servire anteriore e posteriore,con nuovi tweeter e woofer.

Il tuo consiglio? ho paura che sostituendo solo il frontale, non rimedi a niente,rimanga sempre scarso di basso.

:scratch)
inizia a fare un buon fronte anteriore coadiuvato da una buona insonorizzazione della portiera... :OK)
 
Top