Montaggio Carpc

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Ciao ragazzi, volevo chiedervi dei consigli sul montaggio del mio nuovo carpc così composto: case travla c138, epia m1000, 80gb, 512 ram, scheda audio edirol esterna usb, monitor lilliput 7'. Il mio dubbio principale riguarda il dove montarlo e dove andrà a finire l'autoradio in quanto ho intenzione di mantenerla per sfruttarne la preamplificazione. Ideale sarebbe il vano della ruota di scorta di fianco agli ampli, solo che questa soluzione comporterebbe degli sbatti mica male per il passaggio dei cavi. Secondo voi è possibile allargare il vano del cassetto portaoggetti? Xchè se si mi risolverebbe la vita. Se incastro il lilliput nella plancia, dove posso mettere l'autoradio? Preferirei escludere la soluzione delle bocchette centrali di areazione....non so d'inverno quanto possa far bene alla radio aver un flusso d'aria a 25 gradi che gli soffia sul collo... Ciao e grazie
 
Pedro, il primo messaggio lo dovresti fare nell'apposita cartella PRESENTAZIONI, magari aggiungendo anche una bella firma e il luogo da dove scrivi! :nod) :nod) :nod)

GRAZIE. :welcome)
 
Ciao Pedro.

Per quanto riguarda il cassetto portaoggetti, puoi rimuoverlo con semplicità, sono solo 6 viti e un vitone centrale sul fondo del cassetto.
Una volta rimosso resterai sorpreso da quanto spazio c'e' la dietro.
Inoltre puoi sempre lavorare sulla struttura del cassetto, e modificarlo in modo da fissarci il carpc.

Per la radio non saprei, ma perchè non la elimini? Se la tieni sei obbligato ad averla comunque a vista, altrimenti come controlli il volume e le funzioni? E quindi o la metti sulle bocchette come marco, oppure allarghi il tunnel e la metti al posto del vano vicino al cambio, come a fatto qualche altro del forum ma non ricordo chi!

Se invece la elimini, metti un bel ampli e una scheda esterna USB con radio, risolvi tutto!!
 
Sarò schizzinoso, ma l'idea di potermi gustare la pura qualità di un compact disc dei queen sulla mia sorgente rimane....non credo che la qualità audio del carpc possa essere tanto buona.
 
Top