montaggio battitacco

rockboxe

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
43
0
6
Ciao a tutti!

Sono in possesso di due coppie di battitacco originali alfaromeo versione lusso non come quelli che montano di serie sulle gt.

Sono in alluminio lucido con scritta satinata.

La domanda è la seguente come li monto considerando che i battitacco di serie sono già montati? posso metterli sopra? oppure se devo togliere il battitacco di serie come si toglie?

Grazie a tutti
 
Riporto alla luce questo topic in quanto è 1 ora che cerco, ma non son riuscito a trovare la FAQ per il montaggio dei battitacco By POD.. ho trovato un piccola spiegazione all'interno della discussione del comunitario, ma cercavo (qualora esistesse) anche qualcosa con le foto.. non saprei proprio da dove partire per montarli!
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano :hail)
 
la GT ha quell lucidi, che mi piacerebbe sapere come si tolgono e se sono di dimensoni = alla 147...che non li ha o li ha in plastica..

quelli di podi mi pare si debbano incollare...ma non lo so di preciso xè vorrei acquistarli x sostituire i miei..
 
DevilBoss86":3tsmrw71 ha detto:
per quanto riguarda quelli di pod li prendevi e li incollavi sul battitacco originale in plastica, tutto qui.

Grazie caro!
Quindi mi basta comprare del silicone semplice, incartare incollare, metter dello scotch e via?!
Bene!! :OK)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top