Montaggio autoradio sony su alfa 147

darkangel

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2012
3
0
1
37
Salve a tutti....scusatemi, ma non sono pratica dei forum....bazziko molto più volentieri su Face...:) visto ke ciò messo solo mezz'ora per capire come inserire un argomento :)
Volevo chiedere se qualkuno sa, dato ke vorrei cambiare la radio di serie della mia alfa 147, se l'autoradio sony modello mex-bt3900u ha bisogno di un connettore? un filo di cablaggio? (non so come si chiami) per collegarla? grazie in anticipo

R: AUTORADIO SONY SU ALFA 147

Se non sbaglio ti serve il cavo adattatore con gli attacchi iso. Lo produce la phonocar e se non ricordo male costa sui 20 euro.

Max Biaggi":1br9fxwh ha detto:
;) e oltre al cavo adattatore ovviamente devi comprare la mascherina specifica x 147!

Mascherina assolutamente opzionale ed acquistabile in un secondo momento, io per esempio non l'ho presa :)

mascherina adattatore e stop. il cablaggio é già incluso nella confezione della radio....forse ti serve, se non ricordo male, l'adattatore per il connettore del cavo antenna.......
l'arrivo alla radio é già cablato con connettore ISO, quindi non servono riduzioni e similari

darkangel":utofqd2j ha detto:
Salve a tutti....scusatemi, ma non sono pratica dei forum....bazziko molto più volentieri su Face...:) visto ke ciò messo solo mezz'ora per capire come inserire un argomento :)
Volevo chiedere se qualkuno sa, dato ke vorrei cambiare la radio di serie della mia alfa 147, se l'autoradio sony modello mex-bt3900u ha bisogno di un connettore? un filo di cablaggio? (non so come si chiami) per collegarla? grazie in anticipo

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Testa":1vjqwvxs ha detto:
darkangel":1vjqwvxs ha detto:

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Pardon!!!! Già fatto! :)

Ciao ... ti serve :
- Mascherina
- Adattatore per l'antenna nel caso fosse diverso (es. Kenwood ci vuole... non so sony)

Poi devi fare ponte cavo GIALLO con cavo ROSSO sennò la radio non si accende, la modifica è semplice :OK)

Ragazzi buongiorno,scusate se m'intrometto ma vedo che ve ne intendete,sto cambiando sia l'autoradio originale che l'impianto audio,una domanda? Posso in qualche modo adattare il bluetooh originale della mia alfa 147 sulla nuova autoradio predisposta gia' per bluetooth.grazie

Grazie,da dove vedo se e' blu&me? Io ho il tasto rosso e verde tra il cambio ed il freno a mano..ma non so capire quale marca sia..grazie

guarda... per prova domenica scorsa ho montato la sony di un amico... audio spettacolare... il modello non so.. riporta 52x4... potrebbe essere come la tua... il display NON lampeggiava.
Per farla accendere abbiamo dovuto ponticellare il cavo giallo... ma nulla di che...

mi devo informare sul modello... xkè su ebay uno come il tuo con 130 te lo prendi... e se è lo stesso dell'amico mio... forse forse :)