Montaggio Antenna Shark e antenna originale dentro intercapedine tetto

Lasciate perdere.... ragazzi fanno cagare...... se vi piace ascoltare radio e non abitate nelle grandi città allora è meglio non prenderle ste antenne....

Ricapitolando:

Acquisto antenna shark--->ricezione da cagata.
Acquisto antenna da vetro amplificata--->ricezione da merda
Riacquisto base antenna originale---> Ricezione Esaltante

A questo punto:

Ho lasciato l'antenna shark sul tetto in quanto è imbullonata con la carrozzeria e non se la possono fottere più, i fili li ho tagliati e sono stati sistemati per bene... Ho ricomprato la base antenna originale qui sul virtual, ho collegato l'antenna originale avvitandola... Il tutto dall'interno della plafoniera luce... Ho preso tutta l'antenna originale per come si trova e l'ho ficcata nell'intercapedine del tetto collegandola agli spinotti inerni.... Lo fissata alla meno peggio e ho rimesso la plafoniera al proprio posto!

Risultato:

Ricezione radio molto ma molto positiva (non ovviamente come avere l'antenna sul tetto) Nessun cavo visibile (quindi nessuno oltre me e voi saprà mai che li dentro c'è l'antenna :?: ) Risolto problema antennino ciulato con antenna shark imbullonata, radio finalmente si sente...

Che dire, finalmente ho concluso sta triste storia....

Spero che vi sia stato d'aiuto....

Ciauzzz :OK)

alexone85":3ht77osf ha detto:
l antenna l hai verniciata in tinta?
ps mi piaccono un po di piu quelle stile bmw 320 ke sono lunghe e basse.
per gia la tua e molto meglio della calearo.

L'antenna è rimasta nera, non mi ci sono messo a sbattermi, quelle di cui parli si trovano solo adesive e sinceramente te le fottono come le antennine normali, quindi, meglio imbullonare!! :OK)

FreeJTD":3gsy80zk ha detto:
alexone85":3gsy80zk ha detto:
l antenna l hai verniciata in tinta?
ps mi piaccono un po di piu quelle stile bmw 320 ke sono lunghe e basse.
per gia la tua e molto meglio della calearo.

L'antenna è rimasta nera, non mi ci sono messo a sbattermi, quelle di cui parli si trovano solo adesive e sinceramente te le fottono come le antennine normali, quindi, meglio imbullonare!! :OK)
ah ok... beh mi terro la mia della lampa almeno ricevo... grazie delle info... cmq se avrai voglia verniciala... stara benone!!!

ps il TIR non sta meglio con una sola ruota al anteriore?

/(@)’(@) “”””’’***|(@)(@)***(@)#

che dite se vado in un officina/concessionario bmw e gli chiedo l'antenna che c'è sulla 320 mi sputano in un occhio prima di dirmi che non la posso montare su una 147? Oppure provo... sapete mi piace proprio quella pinnetta e penso che anche sulla :inocchio) ci stia bene, e che una originale bmw di sicuro funziona bene, spero

Riguardo l'antenna della bmw credo che noi non la possiamo montare in quanto non si tratta solo dell'antenna, ovvero si compone di due parti, una che sta dentro la bmw da qualche parte e poi l'antenna che sta sul tetto... dubito fortemente che tutto l'apparato ricevente sia installato nella pinna!!!

Riguardo al tir, forse hai ragione, con una ruota... masiiii.. abbondiamo, lasciamone due... :elio)

Pulisan":2yo8pbwx ha detto:
che dite se vado in un officina/concessionario bmw e gli chiedo l'antenna che c'è sulla 320 mi sputano in un occhio prima di dirmi che non la posso montare su una 147? Oppure provo... sapete mi piace proprio quella pinnetta e penso che anche sulla :inocchio) ci stia bene, e che una originale bmw di sicuro funziona bene, spero

Beh ma anche la calearo la montano di solito... cmq facci sapere i costi perchè solo che è bmw ti chiederanno un occhio..