Montaggio after market fari allo xenon

Rickyfer":15v30dm0 ha detto:
Smartclaudio":15v30dm0 ha detto:
giangirm":15v30dm0 ha detto:
Smartclaudio":15v30dm0 ha detto:
scusami come per magia ora sono riapparse..... booo davvero non capisco!!!!
cmq questo è il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
non è magia, semplicemente non sai cercare le tue stesse discussioni (eppure basta che clicchi nel tuo profilo: https://forum.alfavirtualclub.it/sear ... s&user=707 ) e ti lanci in accuse avventate e ingiustificate....
Non vedo proprio perchè qualche moderatore avrebbe dovuto cestinare quel topic :nono02) :nono02)
Complimenti per la fervida immaginazione :lol21)

Caro non mi drogo e quando ho scritto quella risposta non avevo benuto!!!!!!
se ho scritto quello che ho scritto è perchè le cose stavano cisi'''
grazie per il consiglio di come trovare i miei topic.... non lo sapevo affatto!!!!
c'è sempre da imparare ... fortunatamente c'è gente come te sulla faccia della terra
Fortunatamente invece la gente come te su sto forum non c'è invece... :nono) :nono) :nono)
1') porta rispetto per chi è qui da quando tu non avevi manco idea che esistesse il forum.
2') porta rispetto al regolamento del forum che eventualmente prevede i reclami via pvt ai moderatori
3') non partire in 4' sparato ad accusare ma prima chiedi e vedi che le cose si risolvono
4') fosse per me...CIAO CIAO :banned) ma per tua fortuna i ragazzi dello staff sono molto più tolleranti di me...
In tutto ciò, come puoi notare non ti ho assolutamente mancato di rispetto...

ALLORA:
1° Scusami tanto ma se guardi le date di iscrizione qui sei il più giovane e quello che non dovrebbe mettere bocca sei propio tu!
2° giangirm aveva fatto quella battuta ironicamente e in tono scherzoso e non capisco perchè qui c'è chi si scalda tanto!
smettiamola di litigare come bambini e rispettatevi reciprocamente per favore!

Smartclaudio":1hi2jo1t ha detto:
mi dispiace ti volevo linkare una discussione che ho aperto qualche giorno fa al massimo 25 giorni ma ho notato con gran piacere che è stata cancellata da qualche moderatore... c'erano una marea di risposte da parte di utenti che .....ma sai forse in questo forum non si ha la liberta' di parola ...cosa che accade negli altri forum ... il bello e che parlavo solo della mia esperienza ... va be cmq a sommi capi... io continua abruciare una lampada ogni 6/10 mesi al massimo

ringrazio i moderatori per l'iniziativa presa!!!!!

E ora che noto bene è sparita anche la discussione sulla carta postepay...
io davvero non capisco è l'unico forum in cui non si puo' parlare di problemi vari.... bisogna solo parlare di cose positive che ci legano alla nasona...
ora cancellata anche questa!!!
Per fortuna non è un reclamo e non sei partito sparato, perchè altrimenti dovevamo guardarci alle spalle.

Guarda, nessuno perde tempo a spostare e ripristinare le discussioni, te n'è stata chiusa una dicendo di cercare che ci sono tante discussioni su quell'argomento.

alfistamarchigiano":2bmjmi8t ha detto:
Rickyfer":2bmjmi8t ha detto:
Smartclaudio":2bmjmi8t ha detto:
giangirm":2bmjmi8t ha detto:
Smartclaudio":2bmjmi8t ha detto:
scusami come per magia ora sono riapparse..... booo davvero non capisco!!!!
cmq questo è il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
non è magia, semplicemente non sai cercare le tue stesse discussioni (eppure basta che clicchi nel tuo profilo: https://forum.alfavirtualclub.it/sear ... s&user=707 ) e ti lanci in accuse avventate e ingiustificate....
Non vedo proprio perchè qualche moderatore avrebbe dovuto cestinare quel topic :nono02) :nono02)
Complimenti per la fervida immaginazione :lol21)

Caro non mi drogo e quando ho scritto quella risposta non avevo benuto!!!!!!
se ho scritto quello che ho scritto è perchè le cose stavano cisi'''
grazie per il consiglio di come trovare i miei topic.... non lo sapevo affatto!!!!
c'è sempre da imparare ... fortunatamente c'è gente come te sulla faccia della terra
Fortunatamente invece la gente come te su sto forum non c'è invece... :nono) :nono) :nono)
1') porta rispetto per chi è qui da quando tu non avevi manco idea che esistesse il forum.
2') porta rispetto al regolamento del forum che eventualmente prevede i reclami via pvt ai moderatori
3') non partire in 4' sparato ad accusare ma prima chiedi e vedi che le cose si risolvono
4') fosse per me...CIAO CIAO :banned) ma per tua fortuna i ragazzi dello staff sono molto più tolleranti di me...
In tutto ciò, come puoi notare non ti ho assolutamente mancato di rispetto...

ALLORA:
1° Scusami tanto ma se guardi le date di iscrizione qui sei il più giovane e quello che non dovrebbe mettere bocca sei propio tu!
2° giangirm aveva fatto quella battuta ironicamente e in tono scherzoso e non capisco perchè qui c'è chi si scalda tanto!
smettiamola di litigare come bambini e rispettatevi reciprocamente per favore!

1) ti ripeto che ero iscritto suul'altro forum (non vedere queste date!!!) se non lo sapessi questo forum prima era registrato su freezforum
2)giangirm (conosco da tempo grazie al forum) ha ricevuto una risposta ironica anche da parte mia!!!!!!! e il tizio che è intervenuto in modo non consono alla situazione ....

in quanto ad alk147 guarda che non sono partito sparato come tu dici!! ho solo risposto a tono a chi ha usato un tono alto nei miei confronti aggredendomi senza che ne gli avessi fatto e ne detto nulla!!!!! tutto qui'!!!
cmq pregherei ai moderatori di chiudere la discussione...tanto ormai è finita in off topic

Metto anche io i miei due cent, se me lo consentite.

Il discorso delle date di iscrizione è ragionevolmente una fesseria: non è che se un utente è qui da più tempo sia in grado (o sappia il modo) di porsi meglio di uno arrivato dopo e viceversa, quindi diamo un taglio a questa solfa, ok?

Posso comunque confermare che è vero che Smartclaudio era utente del VC già da quando il forum era ospitato sui server di freeforumzone; questo solo per la cronaca, non lo rende migliore nè peggiore di altri.

Per quanto riguarda Smartclaudio:

il primo post con toni alti di questa discussione, è il tuo.
Precisamente quello quotati da alk.
Ti prego di leggertelo, è qui, puoi anche limitarti alle sole parti in neretto.

Hai accusato i moderatori di cancellare a capocchia le tue discussioni.
Hai accusato i moderatori di negare la libertà di parola su questo forum.
Hai detto che su altri forum non succede.

Questo non è partire sparati?
Se una volta parti sparato cosa fai, fai saltare in aria il server?

Se ritieni che comunque qui ci siano interventi di moderazione lesivi della tua libertà individuale, non sei obbligato a restare.

A tutto questo aggiungi che le discussioni che citi nessuno s'è preso il permesso di toccarle...

caro maxchan147
tu hai perfettamente ragione...
ma sai in passato è successo qualcosa del genere forse colpa del server o forse non so... allora vedendomi una cosa del genere ho lasciato senza esitazione quella risposta ... ma appena si è ricaricata la pagina (dopo la risposta data) come per magia sono comparse le mie risposte e infatti lo conferma la mia tempestiva risposta successiva!!!
ecco come sono andate le cose.... ma da qui' a dire tutto quello che mi è stato denunciato ... c'è ne vuole
tutto qui'