Montaggio accessori..body computer?? help

VS-Racing

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
30
0
6
Agropoli (SA)
Salve a tutti
Sono possessore di una 147 1.9 jtd progression del 2005..
Notando ke la macchina era molto spoglia come accessori,mi sono impegnato a comprare i principali..
ora ho:navigatore sat con display,antenna,plafoniera e gli altri accessori; clima bizona (senza connettore); volante in pelle con comandi; cruise control e molti altri ke non interessano di particolare attenzione...
ora,quali devo far passare dal body computer?? come faccio col bizona,visto ke sto senza connettore?? per i comandi al volante devo aggiungerci qualkos'altro??
fatemi questo favore...aiutatemi!!! Vi ringrazio anticipatamente Alfisti...

Grazie mille Yaco =)
un'ultima delucidazione...ma se volessi mettere la centralina del bizona (quella dove sono i display) e il connettore,funzionerebbe almeno a mono senza apportare altre modifiche?? PS:questo connettore serve per forza??

io lo sfizio mio è quella di mettere i display :p :elio)

sono io il pazzo che ha messo il bizona :sarcastic) :asd)

assieme al mio carissimo socio marko.gem :fluffle)

se segui tutte le indicazioni , lo potrai far funzionare in monozona , il connettore ti ci vuole , o prendi l originale , o adatti delle strip .... quello come preferisci tu :OK)

per i comandi al volante , non necessitano di nessun allineamento con il body , mentre la centralina clima si , basta un allineamento proxi e il lampeggio sparisce ;)