Monta il cambia cd blaupunkt originale 147 su giulietta?

Re: R: Monta il cambia cd blaupunkt originale 147 su giuliet

Ciao blu, mi son perso il post...
Dovresti vedere che tipo di autoradio hai sulla giulietta. Se é il modello con codice 940 low plus, é la prima serie di stereo che avevano anche la porta per connettere il CD changer. Se non é quella.... mi spiace ma non puoi installare il CD changer.
Lo smontaggio dello stereo di serie é molto easy, se guardi in FAQ light di sezione giulietta...vedrai la mia guida su come smontarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao.. Ora mi informerò sul modello radio, se ti può essere di indicazione l'auto è luglio 2012 ed è l'autoradio che legge mp3 dal cd suo interno. Mi rendo conto che non è molto, ma magari ti basta per dirmi il modello.
Altrimenti guardo come identificarlo.

Pensando i può essere che io cerchi di piazzarlo ad altra persona visto che non so quanto sia facile montarlo sulla giulietta. Magari proverò a venderlo.

Ciao Pho! :grazie)

Blu-skY":3swf3kfc ha detto:
Ciao.. Ora mi informerò sul modello radio, se ti può essere di indicazione l'auto è luglio 2012 ed è l'autoradio che legge mp3 dal cd suo interno. Mi rendo conto che non è molto, ma magari ti basta per dirmi il modello.
Altrimenti guardo come identificarlo.

Pensando i può essere che io cerchi di piazzarlo ad altra persona visto che non so quanto sia facile montarlo sulla giulietta. Magari proverò a venderlo.

Ciao Pho! :grazie)

Forse luglio 2012 dovrebbe essere la nuova autoradio. Prova per sicurezza a smontarla, tanto è semplice... la plancia che la riveste si smonta semplicemente sfilandola, ma c'è una vite accanto alla bocchetta dell'areazione lato passeggero, alla quale accedere dal cassettino passeggeri. Lo stereo poi è smontabile con un semplice cacciavite.
L'unico problema, è che le due radio a livello di estetica e funzionalità sono identiche in tutto e per tutto, tranne per la presenza della predisposizione al cd-changer nella prima serie, che poi è stata rimossa....