monovolume alfa? non sarebbe la prima volta

Off topic

Cmq mi sa ke la nota marca di palloncini ha preso spunto dalle linee del treno :D

Fare una monovolume in alfa secondo me è inutile, visto ke già ci sono auto nel gruppo come musa, idea, multipla e ulysse oltre poi ai derivati della linea commerciale.

brunopiru":t06m2lvr ha detto:
come si chiamava il fuoristrada alfa romeo su base campagnola???un mito...

Nessun fuoristrada l'Alfa l'ha dovuto fare su base di una Fiat, sia chiaro.

La AR 51 e AR 52, più conosciuta come Matta per via del suo fare ogni cosa, era un progetto ALFA ROMEO!

Il FUSI":2hipwirv ha detto:
per via del suo fare ogni cosa

Di cui abbiamo una famosa diapositiva:

1.JPG

Il FUSI":37xo4m9b ha detto:
Semmai è il settebello che, se la memoria non mi inganna è roba fatta verso gli anni 60, che somiglia al "monovolume" del conte Ricotti.
si.....hai ragione, il settebello o etr 300/1/2/3....è molto più recente :nod)

Il FUSI":ewex618q ha detto:
brunopiru":ewex618q ha detto:

La AR 51 e AR 52, più conosciuta come Matta per via del suo fare ogni cosa, era un progetto ALFA ROMEO!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ti chiedo umilmente perdono non volevo offendere questo gran mezzo dandogli una paternità sbagliata!scuasa ma mi è stata descritta cosi... :ka)

brunopiru":23zp03ue ha detto:
Il FUSI":23zp03ue ha detto:
brunopiru":23zp03ue ha detto:

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ti chiedo umilmente perdono non volevo offendere questo gran mezzo dandogli una paternità sbagliata!scuasa ma mi è stata descritta cosi... :ka)

La Matta era Alfa dalla prima all'ultima vite,il motore era lo stesso della 1900 berlina. :)

La supposta ha ottenuto 5 stelle nei crash test euroNcap per aver sfioratol'ostacolo senza impattarci contro...
...non riuscivano proprio a farla schiantare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Magari facessero a breve un monovolume...
E' una vita che ci spero, voglio aumentare la famiglia e la mogliettina vorrebbe un citroen C4 Picasso a 7 posti... bello, niente da dire, ma non è Alfa!!!!

L'unica valida alternativa è la 159 SW, ma poi non credo che gliela lascerei tanto facilmente... Se facessero qualcosa tipo la Touran o la Golf Plus su base della Junior o della 149 andrei subito all'assalto! :X)