Monotoora solo per bmw/audi

GT3200

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,900
0
36
Varese
Ho appena sentito il distributore toora per la lombardia (Campelli Ruote, 0523-825248), mi dicono che i monotoora si possono solo montare su bmw/audi. :sgrat) Vi risulta? Mi pare difficile crederci. :nono02)
 
Mi sembra un'assurdità! :lol:
Toora è partener alfa romeo, lo stesso cerchio monodado della gtv è prodotto dalla toora...qualche mese fà ho atto anche un preventivo per il monotoora da 18" per la mia :147) .
Il cerchio che mi veniva proposto è questo:

monotoora_zoom.jpg


QUindi penso che il rivenditore a cui ti sei rivolto nn abbia tanta voglia di vendere toora..oppure.. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Questo cerchio è presente anche sul bolide di 156 autodelta.uk.. ;)

http://www.italiaspeed.com/2004/cars/autodelta/156gtalaunch.html
 
Anche a me pareva strano. Comunque dopo la risposta del distributore ho scritto alla toora, ecco la loro risposta (immediata):

Siamo spiacenti, ma purtroppo al momento non sono previste per questa vettura.

Saluti

TOORA SPA

Uff. Commerciale A.M.
 
squalettoge":1qqdlkgx ha detto:
gt 3.2 dimmi la misura magari passo dal mio gommista e chiedo... dato che ha rapporti ocn il sig. toora :D
garzie squalo!! I monotoora sono solo da 18" (8,5 o 9,5). Adesso ho risposto alla toora dicendo di verificare perchè non poteva essere.
 
squalettoge":2muvmv7b ha detto:
se nn erro il canale potrebbe essere 8 o 8,5 :scratch) cmq chiedi e chiedo pure io poi incrociamo i dati :D

8,5 :OK)

ps Se puoi chiedi anche un preventivo, grazie :OK) Il distributore li vende a 256 :eek:hmamma) :motz) Il listino è 555.
 
Davverooo nn ci sono??? :aeh)
Mi sembra molto strano.. :scratch)
Appena possibile mi informo anch'io se nn vengono più prodotti.. :OK)

P.S: la toora è un'azienda Italiana, se nn fà i cerchi per le auto Italiane nn ci siamo davvero, soprattutto perchè è anche fornitore ufficile dei cerchi per alfa romeo.. :splat)
 
147nos":370qepic ha detto:
Davverooo nn ci sono??? :aeh)
Mi sembra molto strano.. :scratch)
Appena possibile mi informo anch'io se nn vengono più prodotti.. :OK)

P.S: la toora è un'azienda Italiana, se nn fà i cerchi per le auto Italiane nn ci siamo davvero, soprattutto perchè è anche fornitore ufficile dei cerchi per alfa romeo.. :splat)

Penso sia la ragazza del uff. comm. che non aveva voglia di investigare e ha preso per buono quello che mi ha detto il distr. adesso vediamo che risponde.
 
Mi ha risposto:
*************************************************************
Sarebbero montabili, ma al momento non li produciamo come cerchio “after market”. Siamo spiacenti, magari li produrremo in un futuro ma al momento non le possiamo dare nessuna disponibilità certa.

Saluti

TOORA SPA

Uff. Commerciale A.M.
*************************************************************

Mi viene da dire che la poveretta che hanno messo a rispondere alle email non è molto informata. Me li hanno proposti a 256 euro, come non sono "after market"????? Ri-rispondo..... :motz)
 
squalettoge":33lh4jbb ha detto:
lo sai che poi servono questi:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 439#119439


e' inutile via email meglio imho chiamare

magari nn li fanno da 18 ma li abbiamo visti sulla gta autodelta


256 e i monotooora da 18?? dove scusa??

F :ignore) a balena!! Sapevo del kit ma non pensavo costasse cosi tanto...1.239,49€ + ruotino a 273,00€ . :help)

256 da CAMPELLI RUOTE TEL: 0523-825248. Per il canale da 9,5 vengono 280.

Forse se mi confermano il fatto che non sono disponibili è meglio. Sono talmente belli e ce ne talmente pochi in giro che volevo quelli.

Ma perchè dici monotoora da 18?? Sono solo da 18" i monotoora.. no?
 
Azzzz raga... adesso l'ho fatta arrabbiare:

Come le ho già detto in precedenza, al momento non sono previste per questa vettura - non ho detto che non sono montabili o che non li produciamo come cerchio “After market” ma che non ci sono perché al momento non li stiamo producendo per Alfa (e non so se andremo ancora a produrli), e se non li produciamo non possiamo venderli, quindi se lei trova ancora un distributore o negozio che li ha in casa , li può acquistare (stando bene attento ai piattelli, perché in sostanza sono i piattelli che fanno “la differenza” per questo cerchio e non il cerchio in sé, il cerchio è in produzione, ma non sono in produzione i piattelli di montaggio per la vettura in questione). Spero di esserle stata di aiuto e di averle chiarito il punto.

Rimanendo a disposizione porgo i miei saluti.



TOORA SPA

Uff. Commerciale A.M.
 
leggendo l'ultima email ho capito anche il xche forse...

le GTa scaldano il mozzo e piegavano i cerchi da 18(cosi mi hanno riportato) indi avranno avuto dei problemi con i piattelli di montaggio che nn producono piu...

certo che a 256e...
 
squalettoge":3g8ju3qj ha detto:
leggendo l'ultima email ho capito anche il xche forse...

le GTa scaldano il mozzo e piegavano i cerchi da 18(cosi mi hanno riportato) indi avranno avuto dei problemi con i piattelli di montaggio che nn producono piu...

certo che a 256e...

E' buono 256 vero? (+iva)
I T230 vengono 140 euro da 17" oppure 180 euro per i 18". Mi sa che prendo questi. :OK)

che ne dite?


467098_Toora230chromelook.jpg
 
Top