Monocromatico o colore?

Don_Jon

Nuovo Alfista
6 Giugno 2014
38
0
6
Vorrei capire se il display al centro degli strumenti è a tutt'oggi monocromatico, lo avevo uguale sulla 147 14 anni fa, o è in programma l'introduzione di uno a colori come hanno da poco immesso anche sulla 500 che lo aveva come questo, monocromatico

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 2,072
Si, la Giulietta ha subito un restyling da poco ma il display non è cambiato.
Verrà introdotto, presumo, man mano che escono nuovi modelli.

Tra l'altro non si tratta solo di sostituire il piccolo display a matrice attiva, ma se ragionano con la stessa logica di 4C e di 500 si tratta di sostituire tutta la strumentazione del quadro, giocoforza l'adattamento in auto in cui non è previsto necessita di display veramente grandi!!

147jet":1sf3tqxw ha detto:
Si, la Giulietta ha subito un restyling da poco ma il display non è cambiato.
Verrà introdotto, presumo, man mano che escono nuovi modelli.

Tra l'altro non si tratta solo di sostituire il piccolo display a matrice attiva, ma se ragionano con la stessa logica di 4C e di 500 si tratta di sostituire tutta la strumentazione del quadro, giocoforza l'adattamento in auto in cui non è previsto necessita di display veramente grandi!!

Si ma considera che nel 2014 un'auto col display a matrice attiva monocolore non è pensabile, perchè il gruppo fiat deve sempre arrivare tardi, dopo gli altri...vedi cambi a doppia frizione TCT... :member)

Si, noi lo consideriamo, altri no :nod)
Comunque, guarda, se lo avessero voluto fare lo avrebbero fatto nel MY2014 :(

147jet":2hq168fh ha detto:
Si, noi lo consideriamo, altri no :nod)
Comunque, guarda, se lo avessero voluto fare lo avrebbero fatto nel MY2014 :(

Hai ragione...manca sempre la lira per fare il milione :KO)

147jet":2x38f4tz ha detto:
La 500 invece è ben considerata nel gruppo, visto gli ottimi risultati di vendita :nod)
Beh ma anche la Giulietta vende bene, ed anche la 500 hanno messo ora questo display bellissimo, io sulla mia ho il monocromatico

La 500 è quella che vende meglio e probabilmente, in questo campo, è stata favorita dalle dimensioni ridotte del quadro, dico così perché comprende anche il contagiri ed il tachimetro.