Monitor supplementare, HELP!!!

marco46

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
9
0
1
Pomezia
Ciao Raga vorrei montare un monitor 7" sulla mia :inocchio) . Il problema è che ho il connect nav+ e non voglio toglierlo, ma allora dove posso posizionarlo? io stavo pensando di metterne uno a scomparsa sulla bocchetta dell'aria grande superiore, facendo il tuttto in vetroresina!!
Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? se si, foto?
Avete altri consigli!!!
HELP!!!!!!!!!!!!!1 :lol21)
 
Non Posso mettere il monitor da tetto xchè sulla plafoniera ho i comandi del tettino, i sensori del''antifurto e il microfono del connect!!!!!!
Ci avevo già pensato ma non è fattibile!!!!!!!
 
o fai un mega lavoro nel cruscotto per farlo uscire in qualche maniera o metti i monitor nelle alette parasole, cioè compri le alette già belle e fatte :drive)
 
Infatti era mia intenzione smontare le bocchette dell'aria e ricostruire il tutto iin vetro resina, attappando la bochetta grossa che va verso l'alto e installarci un monitor, magari di quello a flip con il lettore DVD integrato così prendo due piccioni con una fava!!!! Vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto.
Non sono un grande estimatore dei monitor nelle alette parasole xchè così il film lo vede solo il passeggero e poi i pollici sono troppo pochi!!!!
 
Sinceramente l'idea di sventrare il diffusore centrale non mi è mai piaciuta, anche perchè l'effetto finale sarebbe tipo plancia della punto :KO)
Su ebay tempo fa si trovava una modifica per creare un'entrata video al connect...forse potrebbe essere quella la soluzione.....
 
Top